scandaloso!!!!!!!

  • Autore discussione Autore discussione xna
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xna

Utente Attivo
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi dopo esser stato x circa un mese senza il mio Notebook Hp Pavillion 9003 x via di un guasto, alla domanda su quale fosse il probema il commesso del negozio Trony mi risponde che l'assistenza Hp sul secondo anno di garanzia ( quindi quello aggiunto appunto dal negozio ) non da informazioni a tal proposito. Io ora mi chiedo se questa è una presa x il c... oppure noi consumatori non contiamo proprio + nulla , io penso che sia un mio sacrosanto diritto sapere cosa avuto un pc di solamente 14 mesi di vita e comperato alla bellezza di 1199 euro. Roba da pazzi!!!!!!
Ah, forse ho capito a cosa contiamo noi consumatori, come dice la stessa parola a solo + consumare, consumare, consumare...
Vabbè, che scandalo !!!!!!!
 
Ragazzi dopo esser stato x circa un mese senza il mio Notebook Hp Pavillion 9003 x via di un guasto, alla domanda su quale fosse il probema il commesso del negozio Trony mi risponde che l'assistenza Hp sul secondo anno di garanzia ( quindi quello aggiunto appunto dal negozio ) non da informazioni a tal proposito. Io ora mi chiedo se questa è una presa x il c... oppure noi consumatori non contiamo proprio + nulla , io penso che sia un mio sacrosanto diritto sapere cosa avuto un pc di solamente 14 mesi di vita e comperato alla bellezza di 1199 euro. Roba da pazzi!!!!!!
Ah, forse ho capito a cosa contiamo noi consumatori, come dice la stessa parola a solo + consumare, consumare, consumare...
Vabbè, che scandalo !!!!!!!

Sono d'accordo con te, per questo io compro quasi tutto sui siti stranieri, in Italia non si può più comprare nulla.
 
Chiusa per Cross Posting.

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?p=804784

67qvex1.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top