PROBLEMA Scambio di Bot e priorità durante l'avvio SSD o HDD AIUTO!

charly05

Utente Attivo
329
22
Periferiche
PS4 PRO
ciao amici chiedo a voi come sempre, ho un problema la mia scheda madre è una MSI g43 h87 Gaming, è ha 6 porte sata3, ora ho un ssd della Kingston 60 gb con dentro il sistema operativo collegato alla porta sata3 N°1, Hdd seagate barracuda 500gb sata3 N°2, ed in fine il lettore LG collegato sulla porta sata3 N°3, ora mi accorgo che quando accendo il pc mi parte la schermata Reboot ecc.. ecc.. è quindi devo settare come boot primarIo l'ssd perché dentro c'è l'appunto il sistema operativo, dopo che seleziono l'ssd parte Windows ma si blocca su una schermata blu di mezzo secondo riavviandosi, dopo che fa così io rientro nel bios e mi accorgo che mi seleziona come boot primario l'HDD dove dentro ci sono solo musica e immagini, facendomi scomparire l'ssd che non viene rivelato in nessun modo, quindi riesco a farglielo vedere solo ripristinando il bios con le impostazioni di default, dopo di che parte normalmente è riesco ad accedere al desktop, dopo di che quando spengo il pc ri fa tutto lo stesso procedimento che ho scritto sopra che cosa può essere? da cosa può dipendere? dite che posso risolvere se riformatto tutto? :'(

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

qualcuno mi aiuta?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili