Sblocco smartphone android

davix10

Nuovo Utente
145
4
Salve a tutti, mi hanno regalato un one plus x e per prima cosa l'ho formattato tramite recovery ma all'avvio mi chiede la mail utilizzata in precedenza se no non mi lascia proseguire.
"Questo dispositivo è stato reimpostato. Per proseguire, accedi a un account Google già sincronizzato con il dispositivo."
Ce un modo per evitare questa procedura o devo per forza chiedere mail e password a chi me l'ha regalato?

Grazie :)

Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk
 

g10rg10b

Utente Attivo
246
28
CPU
i5 3210m
Scheda Madre
samsung np1234567890
HDD
sandisk ssd ultra ii 480 gb
RAM
8 gb dual ch @1666mhz
GPU
nvidia geforce 610m
Monitor
del portatile
OS
Windows 7
ah... :search:
 

g10rg10b

Utente Attivo
246
28
CPU
i5 3210m
Scheda Madre
samsung np1234567890
HDD
sandisk ssd ultra ii 480 gb
RAM
8 gb dual ch @1666mhz
GPU
nvidia geforce 610m
Monitor
del portatile
OS
Windows 7
oltre alla recovery e al flash di rom dal pc non saprei... si potrebbe mettere la twrp come custom reovery ma se non riesci ad accedere al telefono perchè chiede quell'account non saprei cosa dirti
 

davix10

Nuovo Utente
145
4
oltre alla recovery e al flash di rom dal pc non saprei... si potrebbe mettere la twrp come custom reovery ma se non riesci ad accedere al telefono perchè chiede quell'account non saprei cosa dirti
Cambierebbe qualcosa installando la twrp?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

g10rg10b

Utente Attivo
246
28
CPU
i5 3210m
Scheda Madre
samsung np1234567890
HDD
sandisk ssd ultra ii 480 gb
RAM
8 gb dual ch @1666mhz
GPU
nvidia geforce 610m
Monitor
del portatile
OS
Windows 7
cambierebbero il bootloader e la recovery (se hai una garanzia ti consiglio di aspettare che finisca perchè di solito tale guida la invalida), acquisisresti privilegi di root (controllo completo) sul cellulare e potresti mettergli una rom anche non sua (tipo android stock di nexus / pixel, adattata per tale cellulare)
 

davix10

Nuovo Utente
145
4
cambierebbero il bootloader e la recovery (se hai una garanzia ti consiglio di aspettare che finisca perchè di solito tale guida la invalida), acquisisresti privilegi di root (controllo completo) sul cellulare e potresti mettergli una rom anche non sua (tipo android stock di nexus / pixel, adattata per tale cellulare)
Ma secondo te eviterei quel problema dello sblocco?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

g10rg10b

Utente Attivo
246
28
CPU
i5 3210m
Scheda Madre
samsung np1234567890
HDD
sandisk ssd ultra ii 480 gb
RAM
8 gb dual ch @1666mhz
GPU
nvidia geforce 610m
Monitor
del portatile
OS
Windows 7
dipende se il telefono salva che ti deve chiedere un account nuovo in caso di formattazione... Cambiando completamente bootloader, recovery e rom del sistema operativo non so se te lo fara... Tu cmq prova a impostarlo con l'account di colui che te l'ha regalato, poi fai la guida twrp e gli flashi (cioè lo formatti con una rom diversa dall'originale, SOLO SE HAI LA GARANZIA SCADUTA, tale procedimento la invalida)
 
  • Mi piace
Reazioni: davix10

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili