Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti. Volevo sapere se è possibile sbloccare il 4° core di un phenom II X3 720 su un a scheda madre asus M4A87TD EVO
Grazie dell'aiuto :asd:
ma c'è pure scritto sul sito dell'asus per la tua scheda madre!
![]()
ASUS Core Unlocker simplifica l'attivazione delle risorse latenti delle CPU AMD® con la sola pressione di un pulsante. Aumento di prestazioni immediato grazie all'attivazione degli extra core senza alcun bisogno di intervenire sul BIOS"
ed era il primo risultato di google scrivendo "M4A87TD" :ok:
Comunque quasi sicuro riuscirai a sbloccarlo, il problema dipende dal fatto se REGGE, io ho il tuo stesso processore e se lo sblocco dopo qualche ora salta tutto siccome il quarto core è effettivamente difettoso
ehm.... :blush::blush: non avevo visto. Ho letto in giro che se si prova a sbloccare il 4° core e non funziona il processore va a farsi benedire. E' vera sta cosa o è una castronata?
è una grandissima castroneria!!!! si sblocca ma al massimo vedi che è instabile e ti salta windows o non si carica... ed a quel punto o cerchi alcune guide su internet per provare a stabilizzare il quarto core (per esempio aumentando il voltaggio del processore) oppure ti rassegni e rimani con tre core.
Saluti!
quoto, comunque hai un dissi adeguato?'
Ho quello di serie... non va bene?
massi che va bene, ti danno lo stesso con l'x4
Scusate l'OT, mai avuto un processore AMD e quindi non ne so nulla. Davvero gli AMD quadcore hanno un core che non viene sfruttato?? O.o
:asd:Si i phenom II X2 e X3 hanno rispettivamente 2 e 1 core dormienti che si possono riattivare.
:asd:
certi problemi con gli intel non si pongono, senza contare l' esclusivo multithreading di intel