Sbloccare Iphone Senza Schermo

deleted_329945

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti, ho un iphone 5s, si è rotto lo schermo e l'ho dovuto sostituire, il problema è che collegando sia il nuovo che il vecchio schermo non si vede nulla...avevo già sostituito in passato lo schermo dell'iphone quindi so come si fa, la cosa strana è che se lo collego con l'usb alla corrente o al mac si sente il rumore di quanto lo si attacca (il "deng") ad intervalli di 3/5 secondi, penso si sia proprio incartato il firmware e non vorrei che non mi faccia vedere nulla sullo schermo per quello, vorrei quindi provare a ripristinarlo, il problema è che c'è il blocco del pin (del telefono non della sim), quindi itunes non mi fa fare nulla, il dfu non riesco a metterlo perchè il tasto home non è fisicamente montato...avete delle idee?Pensavo di trovare in rete un qualche programmino o simile per poterlo ripristinare, mettere in dfu o sbloccare (inserendo il pin via software), ma in rete non ho trovato nulla. Potrei andare alla apple, ma spendere 200 euro per un telefono che ne vale meno non ha senso
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili