Sbalzi di fps in game molto preoccupanti e fastidiosi.

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Giankuz23

Nuovo Utente
1
0
Prima di tutto ciao a tutti sono nuovo del forum e spero che qualcuno possa aiutarmi con un problema che ormai affligge il mio pc da giorni.
Circa 15 giorni fa il mio pc ha cominciato darmi problemi in tutti i giochi ma sopratutto in battlefield 4 di sbalzi assurdi di fps che mi facevano laggare allora pensando di non reggere con la scheda video ho abbassato i settaggi ma anche a settaggi minimi il problema persisteva cosi ho provato a reinstallare ed aggiornare tt i driver ma niente ho anche provato a formattare il pc ma ancora niente i problema persisteva cosi ho cominciato a preoccuparmi tra l'altro gli sbalzi avvenivano solo dopo circa 30 40 minuti dall'accensione del pc anche prima si presentavano ma molto meno frequenti ma dopo facevano diventare impossibile giocare cosi cominciai a fare dei test di temperatura e cerano degli sbalzi strani tipo da 26 a 20 a 16 e poi a 30 mentre il pc era praticamente inutilizzato e anche degli sbalzi di wat da 30 40 20 50 insomma molto strani ma non intendendomene di voltaggi sono andato a vedere su internet e il wat massimi della mia cpu erano 95..... ma il fatto è che anche sotto sforzo la cpu non raggiunge i 95 w mentre invece un mio amico ce la sempre anche non utilizzata al voltaggio massimo cosi l'unica cosa che potrebbe essere è l'alimentatore credo... scrivo appunto per chiedere aiuto a voi il fatto è che il mio pc ha poco più di 6 mesi assemblato da poco e la configurazione è:
Cpu: AMD Fx 6100 Black Edtion con dissipatore standard
Scheda video: HD 7770 Vapore x 1GB GDDR5
Scheda Madre: M5A78L-M USB 3
Alimentatore: Techsolo 650W ATX Power Suply ultra silent STP-650
8 GB di ram DD3 dual channel

Grazie a tutti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili