SB LIve! 5.1 Digital

Pubblicità

Mitropamk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Una domanda semplice da un profano di schede audio... Ho montato una SB Live! 5.1 Digital su delle Creative I-Trigue 5600 5.1, ma è normale che quando sento la musica con Winamp la cassa centrale frontale non si sente? Con i film e sul test dei driver della scheda funziona perfettamente.. Help! :boh:

yes!
ho la stessa tua scheda.
generalmente la cassa centrale nei sistemi 5.1 viene utilizzata per i dialoghi.
nn saprei spiegarti con esattezza scientifica perché nn si sente, ma ti posso confermare che quando ascolto musica (con qualsiasi player) il suono passa esclusivamente per 4 casse.

p.s.
quanto mi piace questa schedina pure se è un po' vecchiotta... :D

luca.alegiani ha detto:
yes!
ho la stessa tua scheda.
generalmente la cassa centrale nei sistemi 5.1 viene utilizzata per i dialoghi.
nn saprei spiegarti con esattezza scientifica perché nn si sente, ma ti posso confermare che quando ascolto musica (con qualsiasi player) il suono passa esclusivamente per 4 casse.

p.s.
quanto mi piace questa schedina pure se è un po' vecchiotta... :D

Ma è una cosa solo di questa scheda o anche di altre?

Ad ogni modo questa scheda spakka! :ok: Ha un suono pulito e pieno. Prima avevo il Karajan Audio Module della mia DFI che qualcuno sul forum aveva detto stare al pari di una Audigy 2.... :muro: Inutile fare il paragone.

Mitropamk ha detto:
Ma è una cosa solo di questa scheda o anche di altre?

Ad ogni modo questa scheda spakka! :ok: Ha un suono pulito e pieno. Prima avevo il Karajan Audio Module della mia DFI che qualcuno sul forum aveva detto stare al pari di una Audigy 2.... :muro: Inutile fare il paragone.
ti quoto e ti capisco pienamente!
adesso nn vorrei dire una caxxata (sono poco avezzo all'audio et similia), però questa scheda dovrebbe supportare l'upgrade del suono a 4 canali per l'audio stereo (ecco perché senti la musica stereo su 4 casse, invece che su 2), mentre le nuove schede portano il suono stereo su tutte e 5 le casse.
cmq se dovrebbe essere così, abbiamo molto poco da lementarci, visto la qualità e la potenza ugualmente erogata su 4 casse! :luxhello:
saluti mitro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro