Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nantor ha detto:Boh io l'ho visto 2 giorni fa e nn mi è piaciuto granchè..la dinamica della storia mi sembra forzata, le scenografie artefatte e ripetitive, i comportamenti dei poveracci un po troppo infantili e stereotipati insomma giusto per buttare il sequel del primo che (sarà anchè stata l'originalità) mi è sembrato molto più coinvolgente anche nelle cosiddette "prove d'abilità:ghigno2: ".Per il resto cmq fa sempre il suo effetto ma diciamo che nn sono "mai saltato sulla sedia"..insomma 6 / 10(saw1 8- / 10)
Nn preoccuparti nn fa un grande effetto e nn ci sono scene improvvise, forse può fare un po' impressione il sadismo di alcune scene ma niente di minaccioso e poi...hai chi ti protegge no?:ylol: :ghignopinCassandra ha detto:Io ho visto l'1 e mi è bastato... sarò fifona, ma mi sentivo un po' inquieta la notte che l'ho visto! :eyes::eyes::eyes:
Anche a Diabo hanno fatto impressione certe scene, come quella del piede... bruttissima! Cmq è stato carinissimo, mi ha accompagnato fin dentro casa mia la sera che l'abbiamo visto... :love:Nantor ha detto:Nn preoccuparti nn fa un grande effetto e nn ci sono scene improvvise, forse può fare un po' impressione il sadismo di alcune scene ma niente di minaccioso e poi...hai chi ti protegge no?:ylol: :ghignopin
Il primo ankio l'ho visto e ankio mi sono guardato le spalle 2 giorni di fila:eyes: :doh: questo ilo giorno dopo te lo sei già dimenticato..