Saw 5 - topic ufficiale

michael1

Utente Attivo
85
0
Saw 5

63945847sc1.png


Regia
David Hackl

Sceneggiatura
Patrick Melton, Marcus Dunstan

Attori
Tobin Bell, Costas Mandylor, Scott Patterson, Julie Benz, Meagan Good, Shawnee Smith, Betsy Russell, Carlo Rota, Mark Rolston, Greg Bryk, Samantha Lemole, Laura Gordon

Data uscita Cinema
05/12/2008

Trailer
video Saw 5 Trailer - saw 5, enigmista - video Tom's Hardware

Quinto capitolo della saga di Saw, penso non abbia bisogno di presentazioni..
Andrò sicuramente a vederlo nella prossima settimana quindi lascio i giudizi a dopo :D ; qualcuno ha già visto il film ? Prime impressioni ?
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Ho provato a vedere un paio di capitoli di Saw, ma proprio non mi piacciono, non perchè mi faccia schifo, senso o che non apprezzi questo genere di Film, ma è come uno 007 degli Horror, sempre la solita storia rivista e corretta, il succo non cambia. Mi ricordo Hostel che a suo tempo fece storia, ma ora come ora preferisco i Cartoni 3D. :)
 

enri09

Utente Attivo
621
9
CPU
Q9550 (C1) +IFX-14
Scheda Madre
Asus P5Q-E
HDD
SSD Corsair Force F90 + 2x160GB WD + 500GB Samsung
RAM
4x2GB Ocz reaper-X ddr2 1066Mhz CL5
GPU
Shapphire HD4850X2 2GB
Monitor
IIyama ProLite E2607WS (26"@1920x1200)
PSU
Corsair HX750 + ups 1500VA AtlsntisLand
Case
CM 690 Xcalade & Zalman ZM-MFC1
OS
Windows 7 64bit
Si in effetti la trama, per quanto sia praticamente impossibile sapere chi è l'enigmista di turno fino all' ultima scena, è un po' ripetitiva.
E' solo un filmetto di svago, un po' orror, un po' thriller, un po' splatter, l' ideale per passare un oretta e mezza aggrappato ai braccioli della poltroncina del cinema (si perchè in tv non rende) dimenticando fuori dalla porta del multisala le tensioni della giornata e concentrarsi solo su quelle dei protagonisti del film.

Come ho fatto con i precedenti 4 capitoli, andrò a vedere anche questo di sicuro!
 

Lost Technology

Utente Attivo
923
22
CPU
Intel Celeron CPU 1005 1.90 Ghz
Scheda Madre
Intel PT10F
HDD
Toshiba MQ01ABF050 500GB
RAM
Hynix Hyundai 4GB DDR3 800 Mhz(PC3-12800)
GPU
Intel HD Graphics 2500
Audio
Intel Painther Point PCH - High definition audio controller
Monitor
Chi Mei(fa part del portatile)
PSU
Corrente/Batteria
OS
Windows 10 64 BIT
Gia visto....fa c..........,uno schifo!:evil::evil:
Se da una parte la trama regge perchè spiega alcune cose,dall'altra è una schifezza perchè il regista nn è riuscito a far capire quello che voleva fare!li ho visti tutti,e il primo rimane il migliore,anche hostel ho visto,beh...
idea buona ma poca violenza anche gratuita,secondo me dovevano essere più sadici!!se smith per cartoni 3d intende i vari ratatouille etc.. lo quotone subito,a me piacciono un sacco!!:love:guardati wall-e!!!!troppo bellino:love:,poi la pixar mi piace come li fa,sembrano umani!guardate cars per capire cosa dico.
 

MagicJek

Utente Attivo
17
0
il primo SAW era qualcosa di spettacolare... via via però si è persa l'originalità e l'ultimo capitolo della serie è veramente qualcosa di penoso!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!