• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Savona] Vendo GeCUBE x1950xtx GDDR3 256mb AGP

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

flimone

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
come da titolo vendo scheda video GeCUBE ATI RADEON X1950XT X-Series GDDR3 256mb pixel shader model 3.0 ---- ATTENZIONE! SLOT AGP ---

Prezzo: € 160 spedizione inclusa + assicurata

valuto anche offerte e applico sconti su ritiro a mano

La scheda è perfetta, testata tre settimane praticamente nuova! la vendo causa passaggio sistema superiore

Ultima modifica:
l'ho messa.. non si vede? se intendi dire quella vera mi spiace ma ha la fotocamera ma sorella :-) più tardi la recupero e la metto su verso le 18

ciao. Hai ancora lo scontrino ? la scheda è stata presa on-line o presso uno shop di Savona?

A quanto scende il prezzo con scambio a mano?

come da titolo vendo scheda video GeCUBE ATI RADEON X1950XT X-Series GDDR3 256mb pixel shader model 3.0 ---- ATTENZIONE! SLOT AGP ---

Prezzo: € 160 spedizione inclusa + assicurata

valuto anche offerte e applico sconti su ritiro a mano

La scheda è perfetta, testata tre settimane praticamente nuova! la vendo causa passaggio sistema superiore

ho limato il prezzo ke ne dite? €140 s.s. incluse e assicurata

interessato... quindi in coda (se nn l'hai venduta :P)...

fammi sapere in pm o mail please

grazie

Che ali ci vuole per farla girare decendemente?

dunque, parliamo di giochi nuovi (tutti e tre i giochi testati sul demo, non gioco completo) con dx9 su xp e athlon64 3200+, MoBo asus k8v-x, hd maxtor 7200rpm e 1GB ram non delle piu voloci(senza dissipatori per intederci).... Call of Duty 4 modern warfare gira bene ovviamente non con tutti i dettagli al top, stessa cosa per Crysis giocabilissimo a dettagli medio/bassi Need for Speed Pro Street a mio parere non è giocabile.

poi altri demo come ad esempio Stranglehold gira bene... dipende anke dalla programmazione

Ma sei sicuro che sia GDDR3?
Su diversi listini su internet si trova nuova 256Mb GDDR4 a 133 euro... :boh:

ecco le foto vere :)

Ma sei sicuro che sia GDDR3?
Su diversi listini su internet si trova nuova 256Mb GDDR4 a 133 euro... :boh:

attualmente sul mercato non mi pare ke ci sia una scheda video "AGP" e ripeto "AGP" più potente della GeCube x1950xt X-series e tra l'altro GeCube è una garanzia ....quella ke hai visto tu è sicuramente una pci e tra l'altro di fascia inferiore;)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro