saundbar per pc

aleszx

Nuovo Utente
13
0
salve volevo sapere se acquisto una saundbar tipo sony o yamha posso collegarla al pc avendo la scheda audio saundblaster ae x 5 vorrei pero che il tutto fosse gestito dalla scheda audio e non dalla saundbar e possibile farlo grazie
Post unito automaticamente:

nessuno mi da un consiglio?

Ultima modifica:

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
23,918
7,555
salve volevo sapere se acquisto una saundbar tipo sony o yamha posso collegarla al pc avendo la scheda audio saundblaster ae x 5 vorrei pero che il tutto fosse gestito dalla scheda audio e non dalla saundbar e possibile farlo grazie

nessuno mi da un consiglio?
Ma perchè una soundbar? Meglio un 2.0 di buona qualità. Costano meno e sono migliori dal punto di vista sonoro.

aleszx

Nuovo Utente
13
0
attualmemte ho delle edifier 2.1 economiche pero una si sta rompendo ho acquistato da poco una scheda audio crertive e vorrei sfruttarle con delle buone casse max 250 euro uso principale giochi e musica che mi consigli?

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
23,918
7,555
perche non si sente meglio con cavo ottico
Si sente meglio se la conversione da digitale ad analogico è di buona qualità. In questo caso la tua scheda audio ha un convertitore ottimo e quindi il segnale analogico in uscita è molto migliore di quello che potresti ottenere collegando le casse in ottico.

Ottoore

Utente Èlite
19,615
9,330
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Comprare una scheda audio ed usare l' uscita ottica è come comprare un' auto ed andare a piedi.

• Haha
Reactions: Kelion e sp3ctrum

aleszx

Nuovo Utente
13
0
ok quindi secondo te la cosa migliore sarebbe di andare sulle edifier 2.0 che sono ottime lo stesso anche per gaming e film ma poi hanno lo stesso i bassi anche senza subwofer?

mi potresti consigliare delle casse da abbinare alla scheda audio creative ae5 lus spesa max 250 grazie

Ultima modifica:

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
23,918
7,555
ok quindi secondo te la cosa migliore sarebbe di andare sulle edifier 2.0 che sono ottime lo stesso anche per gaming e film ma poi hanno lo stesso i bassi anche senza subwofer?

mi potresti consigliare delle casse da abbinare alla scheda audio creative ae5 lus spesa max 250 grazie
Te le ho linkate su e sono pure in offerta a 108 euro. Le Edifier r1700BT

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: PS5 VS XBOX X/S?

• Playstation 5

Voti: 276 62.7%
  • XBOX Series X/S

Voti: 164 37.3%