PROBLEMA SATELLITE A300-Scheda madre o fantasmino??

Pubblicità

TonyTom's

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve! Vado subito al sodo...

Ho disabilitato tutto quello ke si poteva disabilitare da Gestione Dispositivi.....ma il pc continua a riavviarsi senza apparente motivo!
Sarà partita la schedamadre o dove cavolo devo sbattere la testa?? In un negozio a comprare un nuovo pc??

Dopo 10 gg di prove e diversi post lasciati in giro, circa la schedavideo che credevo fosse la causa, oggi scopro questo appunto....
L'unico modo per far restare acceso il pc è tenerlo in modalità provvisoria.

C'è qualcuno ke ne capisce davvero qualcosa e può aiutarmi per favore?
Non ce l'ho proprio 1.000€ per cambiare computer!!!
icon_cry2.gif

PS : posso aggiungere solo una cosa.....ho fatto più volte la ricerca della causa tramite apposito software e il risultato è sempre lo stesso,qualcosa ke ha a ke fare con ATI.......SYS, Bluescreen, ecc ecc. Ma xkè allora anke se disabilito la scheda grafica, anzi ho provato anke a disinstallarla) il pc si riavvia cmq?????

Ultima modifica da un moderatore:
Ti ringrazio ma non servirebbe a niente, l'ho fatto già in altri post e altre discussioni ma nessuno mi ha potuto o saputo aiutare. E poi l'ho detto.....se disabilitando tutto e proprio tutto da Gestione Dispositivi, il pc si riavvia cmq, mi sembra kiaro ke si tratti di un problema hardware, l'unica dubbio ke ho è se si tratti o no della scheda video, anke se tutti i segnali mi portano a questo. Ma ke faccio, me ne compro una solo per provare?? E neanke posso portarlo in assistenza, mi kiederebbero lo stesso un botto di soldi solo per il preventivo.

non è la scheda video come non è l'hd e ne la ram ho staccato le periferiche avevo un altro pc uguale quinidi l'ho piu volte provato a riassemblare senza risultato ora mi manca da provare che nn siano i sensori termici che mandano in blocco la scheda madreo l'alimentatore che purtroppo non dispongo di un originale nuovo

- - - Updated - - -

[h=3]Un componente saldato al di sotto della CPU, siglato NEC/TOKIN 0E907,fa i capricci e deve essere sostituito.[/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro