Sapreste leggere questi parametri del tim hub? Io no!

JackTorrance

Utente Attivo
216
16
Hardware Utente
Sistema Operativo
Windows 10
Ciao a tutti.
Mi hanno sostituito il router tim smart con un tim hub. Tuttavia, andando a controllare i parametri della mia linea, non riesco a capire quali, fra quelli in elenco, sarebbero da prendere in riferimento. Nella fattispecie mi riferisco all'attenuazione:

1543415368906.png

Mentre il margine di rumore è ben chiaro, per l'attenuazione mi vengono forniti piu dati, quali dovrei prendere in considerazione? Non riesco a capire come sono messo. Potrebbe essere 13.8 e non sarebbe male, come 49.7, che riterrei molto alta.

Grazie.

EliGabriRock44

Utente Attivo
2,097
370
Hardware Utente
CPU
Intel i7 930 2.8Ghz
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Asus P6X58DE-E
Hard Disk
Samsung 1 TB 7200rpm
RAM
8 GB Samsung 1033Mhz
Scheda Video
Nvidia GTS 450
Monitor
Philips 22'
Alimentatore
HP 300w
Sistema Operativo
Windows 10 Pro 64 bit
Ciao a tutti.
Mi hanno sostituito il router tim smart con un tim hub. Tuttavia, andando a controllare i parametri della mia linea, non riesco a capire quali, fra quelli in elenco, sarebbero da prendere in riferimento. Nella fattispecie mi riferisco all'attenuazione:

Mentre il margine di rumore è ben chiaro, per l'attenuazione mi vengono forniti piu dati, quali dovrei prendere in considerazione? Non riesco a capire come sono messo. Potrebbe essere 13.8 e non sarebbe male, come 49.7, che riterrei molto alta.

Grazie.
Devi prendere il primo come riferimento (quello dopo la freccia); gli altri dovrebbero essere dei min, max e medie (mi sembra).

• Mi piace
Reactions: JackTorrance

Entra

oppure Accedi utilizzando