Sapreste leggere questi parametri del tim hub? Io no!

JackTorrance

Utente Attivo
332
24
OS
Windows 10
Ciao a tutti.
Mi hanno sostituito il router tim smart con un tim hub. Tuttavia, andando a controllare i parametri della mia linea, non riesco a capire quali, fra quelli in elenco, sarebbero da prendere in riferimento. Nella fattispecie mi riferisco all'attenuazione:

1543415368906.png

Mentre il margine di rumore è ben chiaro, per l'attenuazione mi vengono forniti piu dati, quali dovrei prendere in considerazione? Non riesco a capire come sono messo. Potrebbe essere 13.8 e non sarebbe male, come 49.7, che riterrei molto alta.

Grazie.
 

EliGabriRock44

Utente Èlite
2,102
372
CPU
Intel i7 930 2.8Ghz
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Asus P6X58DE-E
HDD
Samsung 1 TB 7200rpm
RAM
8 GB Samsung 1033Mhz
GPU
Nvidia GTS 450
Monitor
Philips 22'
PSU
HP 300w
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ciao a tutti.
Mi hanno sostituito il router tim smart con un tim hub. Tuttavia, andando a controllare i parametri della mia linea, non riesco a capire quali, fra quelli in elenco, sarebbero da prendere in riferimento. Nella fattispecie mi riferisco all'attenuazione:



Mentre il margine di rumore è ben chiaro, per l'attenuazione mi vengono forniti piu dati, quali dovrei prendere in considerazione? Non riesco a capire come sono messo. Potrebbe essere 13.8 e non sarebbe male, come 49.7, che riterrei molto alta.

Grazie.

Devi prendere il primo come riferimento (quello dopo la freccia); gli altri dovrebbero essere dei min, max e medie (mi sembra).
 
  • Mi piace
Reazioni: JackTorrance

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!