Sapphire

Pubblicità

Leleeee

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Le schede video Sapphire sono valide? Come riescono a offrire dei prezzi così bassi rispetto alle altre case? Tutto a danno della qualità della scheda video ovviamente? Un vostro parere!

Sapphire è una tra le migliori marche di schede video ATI/AMD..hanno un ottimo rapporto qualità prezzo..:sisi:
e la qualità è ottima;)

Sono alla ricerca di una HD6870 e notavo che Sapphire offre un prezzo inferiore anche di 40/50 euro rispetto alle altre case, e questo mi suonava un pò strano sinceramente...

il prezzo dipende dalla scheda (se è overclocckata di fabbrica o dal sistema di raffreddamento che monta) e dal sito/negozio in cui hai intenzione di acquistarla..

In genere Sapphire offre modelli reference (ultimamente sta presentando anche molti modelli custom, c'è da dire), mentre quasi tutte le altre case hanno modelli con frequenze più spinte e\o sistemi di raffreddamento maggiorati.
Reference per reference Sapphire ha un costo molto simile alle altre VGA, anzi di solito costa qualcosina in più.
E comunque è il maggior partner commerciale ATI-AMD da sempre, per cui è normale che riesca a fare prezzi minori, avrà sicuramente accordi commerciali particolari.
La qualità di Sapphire, in ogni caso, non è argomento di discussione, magari pochi fronzoli per quel che costa, bundle non faraonici, ma schede sempre perfette, robuste e affidabilissime ;)

La qualità di Sapphire, in ogni caso, non è argomento di discussione, magari pochi fronzoli per quel che costa, bundle non faraonici, ma schede sempre perfette, robuste e affidabilissime ;)

Quoto :sisi: io ho una sapphire 4650 da circa un anno, pagata 35€, e non mi ha mai dato il minimo problema di driver o temperature nonostante la tenga sempre in overclock quando gioco e con un case piuttosto scrauso :D

Gentilissimi! Vi ringrazio molto dei pareri! Quindi posso andare tranquillo acquistando una HD6870 della Sapphire? e con un eventuale crossfire con un'altra 6870 avrei problemi o tutto normale? e per l'overclock?

Pubblicità
Pubblicità