DOMANDA Sapphire RX580 Nitro: Posso staccare i cavi di alimentazione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zaza1976

Nuovo Utente
13
0
Ciao a tutti sono in procinto di acquistare una RX580 Nitro da installare sul mio Mac Pro 2010 (come scritto in un altro 3D).
Siccome sulla scheda logica del Mac pro ho due connettori MINI 6 pin e la Sapphire ha un connettore 8 pin ed uno 6 pin, vorrei capire se questi due cavi si possono staccare dalla scheda (in modo che possa sostituirli con due cavi mini6pin-8pin come questo http://www.ebay.it/itm/Mini-6pin-to...515458?hash=item3d0c8c2242:g:gT0AAOSwk1JWeSGE

In caso contrario, dovrei reperire due "adattatori", uno 6 pin- mini 6 pin ed un altro 8 pin-mini 6 pin da mettere "in mezzo" tra la scheda video e la scheda logica del Mac (che però non riesco a trovare).
Grazie per la risposta
 

JoshLuz

Bannato a Vita
19
2

Questo è gia un adattatore.
Non ti capisco, metti nella presa da 8 pin della scheda video l'adattatore che stai comprando e collegalo al 6 pin della scheda madre, poi il 6 pin della scheda video collegalo all'altro 6 pin della scheda madre.

PS: Tranquillo non si brucia, per sovraccaricarlo dovrebbe essere ignettata una corrente 10 volte maggiore a quella che un utente normale usa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili