Sapphire RADEON X1950 PRO PCI-E 512

lorenzo1985

Nuovo Utente
1
0
salve mi chiamo lorenzo e sono nuvo del forum; volevo chiedervi infromazioni riguardo ad un' anomalia che non riesco spiegarmi . Ho appena acquistato un computer dopo che il precedente mi ha salutato con una fiammata dal case, tuttora il mio nuovo computer monta una cpu 3.20GHz , 2.00 GB di ram su scheda 4coredual vista e una scheda video ati 1950 pro (512 mb) . Il problema che riscontro e che ogni volta che avvio un gioco (indifferente quale) il pc si blocca senza dare segni apparenti di vita. Ora ho smanettato un po' con i settaggi della scheda video senza venirne a capo ma una cosa che ho notato e che dall' utility catalyst control sotto bus type c'e' giustamente pci express e sotto current bus setting pci express 4x quindi presumo che la scheda video invece di lavorare a 16x come dovrebbe lavora a 4x. Trovato questo problema ho cercato in internet le specifiche della scheda madre che nella sezione supporto tecnico dichiara che la scheda video 1950 pro viene supportata ma fa riferimento al modello a 256 mb per caso voi sapete qualcosa a riguardo ?=

(link produttore scheda madre http://www.asrock.com/mb/vga.asp?Model=4CoreDual-VSTA )
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili