PROBLEMA Sapphire Radeon HD 6570 si accende, ma non da nessun segnale al monitor!

Pubblicità

Rico Urrai

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, ho comprato la mia nuova scheda video citata nel titolo, ma ho un problema!:help:
Allora, quando ho inserito la scheda video mi sono assicurato che fosse connessa senza problemi, ho acceso il pc, la ventola della scheda video girava ma non davano segnale al televisore! Se invece usavo la porta vga della scheda madre funzionava tutto perfettamente, a questo punto vado nel device manager e nella sezione scheda video vedo soltanto la scheda video integrata e basta! Niente scheda video dedicata, allora mi sono precipitato nel bios per disabilitare la onboard graphics card e mettere la pciE. Dopo aver fatto questo, sempre lo stesso problema! Cosa posso fare? HEELP!:cav::cav::help::help:

Ultima modifica:
Salve a tutti, ho comprato la mia nuova scheda video citata nel titolo, ma ho un problema!:help:
Allora, quando ho inserito la scheda video mi sono assicurato che fosse connessa senza problemi, ho acceso il pc, la ventola della scheda video girava ma non davano segnale al televisore! Se invece usavo la porta vga della scheda madre funzionava tutto perfettamente, a questo punto vado nel device manager e nella sezione scheda video vedo soltanto la scheda video integrata e basta! Niente scheda video dedicata, allora mi sono precipitato nel bios per disabilitare la onboard graphics card e mettere la pciE. Dopo aver fatto questo, sempre lo stesso problema! Cosa posso fare? HEELP!:cav::cav::help::help:

con cosa lo hai collegato alla tv?

con cosa lo hai collegato alla tv?
Allora la scheda video con l'hdmi e con la vga e lo stesso problema, mentre la motherboard con sempre la VGA.

- - - Updated - - -

lo hai alimentata come si deve cioe tutti i connettori pcie che servono a collegare l'ali alla scheda video?
La scheda video si alimenta con la scheda madre

- - - Updated - - -

lo hai alimentata come si deve cioe tutti i connettori pcie che servono a collegare l'ali alla scheda video?
La scheda video si alimenta con la scheda madre, non ha bisogno di altri cavi per essere alimentata, infatti si accende senza problemi ma non c'è segnale e non compare nei device manager

Allora la scheda video con l'hdmi e con la vga e lo stesso problema, mentre la motherboard con sempre la VGA.

- - - Updated - - -

La scheda video si alimenta con la scheda madre

metti automatico sul bios quando scegli la scheda video e prima disinstalla per bene i driver dell'integrata

Non cambia niente.. stesso problema! Non è la scheda video perchè mi è capitata un'altra volta con un altro pc che oramai è andato a farsi benedire (ovviamente con un'altra scheda video

il tuo e un pc vecchio visto la vga vecchia,quindi dagli una pulita allo slot o provalo su un'altro slot pcie o pc

devono essere slot che possono ospitare la vga per intero
Ci sta in quella blu ( La PCIE 1x), ma non viene letta dal pc.. che noia! Come posso pulire per bene lo slot? La mia scheda madre è una Asrock N68C-S UCC ed è nuova (nel senso che l'ho comprata da poco).
P.s. ho provato con una scheda video di mio fratello ma stesso problema.

Ci sta in quella blu ( La PCIE 1x), ma non viene letta dal pc.. che noia! Come posso pulire per bene lo slot? La mia scheda madre è una Asrock N68C-S UCC ed è nuova (nel senso che l'ho comprata da poco).
P.s. ho provato con una scheda video di mio fratello ma stesso problema.

prova la tua nel pc di tuo fratello.pulisci l'interno dello slot con una pezza sottile in modo che ci entri,la mobo secondo me e stata una spesa inutile visto che molto vecchia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro