PROBLEMA -Sapphire radeon 4850 toxic- Scheda video morta?

Pubblicità

Taiga

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi stamattina ho riscontrato un problema all'accensione del mio pc: lo schermo rimane nero anche se il boot procede correttamente, il problema e' dalla scheda video perche' ho provato con quella che usavo il precedenza e funziona perfettamente, smontando il pc non ho notato nessun elemento che potesse far pensare che fosse morta, la ventola va e all'avvio lampeggiano i soliti red rossi, tra l'altro fino a ieri sera andava tutto bene e non ha fatto nulla di strano. Per ora ho provato le seguenti procedure:

- ripristino config sistema ( ieri sera prima di spegnere mi ha fatto un update java)
- clear cmos
- smontata rimontata pulita col compressore

Configurazione:
radeon sapphire 4850 hd toxic non overclockata
scheda madre asrock AM2NF6G-VSTA

se la situazione non si sistema provero' a darla al tecnico per provarla su un altro pc inmodo da vedere se funziona ancora

Ciao, Enrico

Si in effetti dovresti portarla dal tecnico per farla provare , dato che non hai neanche il secondo slot PCI-EX , mi ricorda tanto la situazione della mia GTX 260 , che poi andava solo a 4x/8x e non più a 16x

Non penso, io l'avevo visto perché mi andava solo sullo slot 8x della scheda madre e non andava più su quello da 16x

Pubblicità
Pubblicità
Indietro