Sapphire radeon 4850, reference o sapphire design?

Pubblicità

nuno83

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Quale secondo voi è migliore?
Mi spiego meglio, la reference designed è quella che usa il dissipatore sviluppato da ATI ed è single slot
Quella di sapphire usa un disegno suo, però occupa due slot.
Voi quale prendereste?? qual'è quella che dissipa meglio il calore, ha più margini di overclock, è più affidabile, ecc?
metto i link
desing sapphire
ePRICE - SAPPHIRE - 4850-512-SAP - Schede Video - Radeon HD 4850 512 Mb ddr3 Sapphire Design

desing standard (con HDCD, HDTI e HDMI ma penso l'abbiano anche le altre)
ePRICE - SAPPHIRE - 4850-512DDR3 - Schede Video - Radeon HD 4850 512 Mb ddr3 Pci-E HDCP HDTI

desing toxic
ePRICE - SAPPHIRE - 4850-512TOXIC - Schede Video - Radeon HD 4850 512 Mb ddr3 Toxic Edition

con 1 gb di memoria
ePRICE - SAPPHIRE - 4850-1GB - Schede Video - Radeon HD 4850 1Gb ddr3 Pci-Express 2.0

sono tutte pci express 2.0 e io ho una asus p5kr con chipset intel p35, è compatibile?

grazie

sicuramente la terza ( toxic) con il dissipatore zalman :sisi:
e sono tutte compatibili con quella scheda madre....
che processore hai?

la mia configurazione

Attualmente ho un case enermax chakra, (ventola blu-neon, alimentatore uno "schifoso" tecnoware da 450W reali con un solo attacco pci-express 6 pin)

MB asus P5KR (intel P35) supporta il crossfire ma con uno slot 16x e l'altro solo 4x

2 gb ddr2 800mhz in dual channel corsair con cas5

hd western digital raptor 150gb 10000rpm (+ un secondo hd da 500 gb 7200 rpm che uso come archivio)

XFX geforce GTS320 con core a 570 e memorie a 1700 mhz e shader a 1350 mhz di default

1 masterizzatore dvd e un lettore dvd (per fare eventuali conti di requisiti per alimentatore)

poi volevo chiedere: ma è possibile adattare un connettore alimentazione 4pin (tipo quelli per hd) a 6/8 pin pciexpress mediante apposito adattatore?? perchè avevo pensato anche alla 4870 ma richiede 2 connettori di alimentazione di cui uno se non sbaglio addirittura 8 pin (quindi dovrei spendere altri 100 euro per un alimentatore tipo 750 W)

un eventuale crossfire di 4850 come andrebbe?? (considerato il chipset P35 e la configurazione degli slot pci-express) in quel caso prendo cmq le design by sapphire??

Grazie

la cosa principale la CPU:asd:

che gaf... è vero... scusate :asd::asd::lol:

Intel E6750 ossia 2,66 ghz clock fsb 1333 penso sia 65 nanometri... 4 mb cache

Il dissi della cpu penso sia quello intel boxato...

Si ma penso che sia buona come cpu... penso che il collo di bottiglia sia la sk video e non la cpu...
monitor samsung 223BW 22" ris max 1680x1050, call of duty 4 l'ho giocato tutto al max ma senza filtri, crysis non ne parliamo... 54€ non dico buttati però...

bioshock qualche rallentamento ogni tanto...

ciao

che gaf... è vero... scusate :asd::asd::lol:

Intel E6750 ossia 2,66 ghz clock fsb 1333 penso sia 65 nanometri... 4 mb cache

Il dissi della cpu penso sia quello intel boxato...

Si ma penso che sia buona come cpu... penso che il collo di bottiglia sia la sk video e non la cpu...
monitor samsung 223BW 22" ris max 1680x1050, call of duty 4 l'ho giocato tutto al max ma senza filtri, crysis non ne parliamo... 54€ non dico buttati però...

bioshock qualche rallentamento ogni tanto...

ciao
fai come me compra hd toxic e ti dice ke nn rimarrai deluso!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro