Sapphire r9 280x TOXIC vs 7950 vapor-x

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mic7110

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
38
Ciao a tutti,

Secondo voi cambiare una 7950 vapor-x con una r9 280x toxic ha senso? Ho una mezza idea che sia un azzardo...però la scimmia per la toxic sale!
Il boost di prestazioni sarebbe giustificato?
ris. 1920x1200, tutto maxato, filtri e v-sync attivi.

P.S. non guardate il sistema in firma. Sto aggiornando con fx8320 (4,5 ghz)+ giga GA 970A UD3P+Macho.

Grazie!

io aspetterei la prossima generazione se fossi in te

Grazie per la risposta.
Quindi l'upgrade è uno spreco di soldi?
Il dubbio per il cambio mi era venuto + che altro per la questione v-sync. Io come molti altri gamers, detesto il tearing, piuttosto abbasso i dettagli o l'AA ma il v-sync deve restare attivo. Il contro come tutti sanno è che se la vga non sta costantemente sopra i 60 fps (il mio monitor è 60 hz) si ha un taglio netto dei frames (il triple buffering in parte migliora le cose ma non fa miracoli..).
La 7950 anche occata non sta quasi mai sopra i 60 fps con tutto maxato e filtri attivi con i titoli attuali figuriamoci con i prossimi!
Una r9 280x toxic che è bella tirata già di fabbrica (o una gtx 770 custom) dovrebbero garantirmi la giocabilità senza compremessi con v-sync attivo a 60 fps fissi! Come la vedi sotto quest'ottica?

tieni la tua,cambiando cpu avresti comunque un boost di prestazioni...

tieni la tua,cambiando cpu avresti comunque un boost di prestazioni...

Si questo è assolutamente vero, infatti ho cambiato il phenom proprio perchè limitava...
Ok due su due. Vade retro satana! :asd: Mi tengo la 7950, tra l'altro sale bene in o.c. quindi fino al prossimo anno sono tranquillo, poi si vedrà.
Grazie a entrambi! Possiamo chiudere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro