DOMANDA Sapphire R9 280x Dual-X 3GB o 270X Toxic 2GB with boost?

Pubblicità

The Ghost Racer

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
29
Sono interessato all'acquisto di una scheda video nella fascia di prezzo 150-190€ (non oltre per il pc da gaming che intendo assemblare.
A circa lo stesso prezzo (185-187) ho trovato queste due schede video:
-Sapphire R9 270x Toxic wth boost 2GB
-Sapphire R9 280x Dual-X 3GB

Quale delle due mi consigliate di prendere? Allo stesso prezzo vi è anche una sapphire r9 270x Vapor OC (non l'ho citata poiché ha frequenza più bassa della toxic e solo 2 ventole e perciò mi è sembrata meno prestante).
Mi consigliate una nVidia GTX di 6xx o 7xx?

Come CPU intendo utilizzare un i5 4570 e mobo asrock fatal1ty h97 performance.

Sono interessato all'acquisto di una scheda video nella fascia di prezzo 150-190€ (non oltre per il pc da gaming che intendo assemblare.
A circa lo stesso prezzo (185-187) ho trovato queste due schede video:
-Sapphire R9 270x Toxic wth boost 2GB
-Sapphire R9 280x Dual-X 3GB

Quale delle due mi consigliate di prendere? Allo stesso prezzo vi è anche una sapphire r9 270x Vapor OC (non l'ho citata poiché ha frequenza più bassa della toxic e solo 2 ventole e perciò mi è sembrata meno prestante).
Mi consigliate una nVidia GTX di 6xx o 7xx?

Come CPU intendo utilizzare un i5 4570 e mobo asrock fatal1ty h97 performance.

controlla bene il modello...secondo me non è la 280x ma la 280 che è comunque meglio della 270x
mi suona strano una 280 a meno di 230 euro

Innanzitutto ringrazio per la risposta. La 280x che ho trovato è davvero così buona? Gran parte delle 280x sta dai 250 a 300€. Mi viene quindi il dubbio che essa non sia un modello con prestazioni persino peggiori dei modelli 270x dato il prezzo.

- - - Updated - - -

Jack004 ho visto ora la tua risposta. Vedo di non essere l'unico a pensarla così allora.

- - - Updated - - -

Jack004 ora che ci faccio caso hai ragione! Ho guardato bene le immagini ed è una 280, solo che sul sito viene riportato che è una 280x. A sto punto qual'è meglio acquistare?

Innanzitutto ringrazio per la risposta. La 280x che ho trovato è davvero così buona? Gran parte delle 280x sta dai 250 a 300€. Mi viene quindi il dubbio che essa non sia un modello con prestazioni persino peggiori dei modelli 270x dato il prezzo.

- - - Updated - - -

Jack004 ho visto ora la tua risposta. Vedo di non essere l'unico a pensarla così allora.

- - - Updated - - -

Jack004 ora che ci faccio caso hai ragione! Ho guardato bene le immagini ed è una 280, solo che sul sito viene riportato che è una 280x. A sto punto qual'è meglio acquistare?

è quasi sicuramente una 280 l'errore è stato trovato in molti negozi ed è stato dato dal nome che le da sapphire (dual-x) che ha probabilmente fatto "confondere" i commercianti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro