PROBLEMA sapphire r9 270

Smallsoldier

Nuovo Utente
8
0
Buongiorno a tutti,

avrei un piccolo problema con il mio pc a cui non riesco a trovare soluzione, ma andiamo per gradi;

la mia configurazione:

scheda madre: asus P8B75-V
processore: INTEL I5 3550
ram: 16 Gb kingston 1600 mhz
scheda video: sapphire r9 270 dual fan
scheda audio: creative sound blaster X-FI Xtreme Audio PCI Express
SO: Windows 8.1 originale

data la configurazione, il mio problema è questo: utilizzo il pc per attività quotidiane e gaming e proprio per il gaming ho acquistato un visore sony hmz-t1. fino a un mese fa avevo una scheda video differente una ati radeon HD 6770 e il pc passava automaticamente l' immagine dello schermo dal monitor al visore viceversa, semplicemente accendendo e spegnendo il visore (che è dotato di uno switch suo). da quando ho cambiato la scheda video questo non succede più, e all' accensione del visore mi viene segnalato una incompatibilità di segnale. il problema si risolve spegnendo il visore, aprendo risoluzione schermo, lasciando il puntatore del mouse su rileva, accendendo il visore, cliccando su rileva e magicamente il visore viene riconosciuto e tutto funziona benissimo. I tentativi fatti fino ad ora per risolvere il problema sono: cambiato cavo hdmi da scheda a switch visore (nulla). formattato il pc pensando di aver fatto errori nell' istallazione dei driver della nuova scheda video (nulla), smanettato nei settaggi vari ma senza risultato.

Ora chiedo a voi, O grandi ddei, che cosa debbo fare??? cit Aniene

grazie per l' aiuto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili