PROBLEMA Sapphire hd7870 2gb ddr5 Oc Edition Schermata a righe e audio in Loop

ACKIRA

Nuovo Utente
21
0
CPU
Intel quad core I5 3570K Ivy Bridge CPU 3.40GHZ
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 (MS-7752)
RAM
DDR3 DUAL CHANNEL 8192 Mbytes
GPU
Sapphire Radeon 2gb GDDR5 HD7870 Ovc Edition
Case
Wave-Master Tac-T01 http://www.tomshw.it/cont/articolo/fashion-pc-con-cooler-master/20126/1.html
OS
Windows 7
Salve a tutti,
4 Mesi fa ho acquistato questa scheda video,dopo un mese di utilizzo intenso,un giorno torno da lavoro accendo e il pc e dopo neanche 10 secondi dall'avvio di windows lo schermo si fa a righe.Riavvio per 4 o 5 volte il pc e il problema si ripropone, allora stacco i cavi di alimentazione per 10 minuti,riprovo e va tutto liscio...passa 1 mese e mentre ero in gioco mi e' capitato lo stesso problema con l'audio in loop.Riavvio e non riscontro più problemi....Ora sono due mesi che non mi succede più ma la preoccupazione di aver buttato 200 euro mi resta allora mi sono informato ed ho letto ovunque che un po' tutti hanno questo problema con la Sapphire hd7870. A me il fatto che una volta ogni 2 o 3 mesi si presenti questo problema non importa,basta che non si danneggi la scheda video,vi chiedo allora qualche programmino per vedere se la scheda ha dei problemi(anche come usarlo e quali valori verificare visto che non me ne intendo) ,se mandarla in rma e consigli su cosa fare.
Ultimamente sto anche usando OC GENIE e col computer sotto sforzo non mi sta dando problemi quindi non credo sia un problema di temperature..Aiutatemi che quei 200 euro sono 4 giorni di lavoro.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili