DOMANDA Sapphire HD 7870 OC OPPURE??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AssoDiPicche

Utente Attivo
Reazioni
75
Punteggio
57
Salve ragazzi,
a giorni sceglierò il mio prossimo pc da assemblare, vorrei sapere che scheda grafica prendere, ero orientato su una Sapphire 7870 OC però mi hanno detto che non vale il suo prezzo, cosa mi consigliate??
tutti i componenti:

Case: Aerocool Mechatron Window Black
Scheda Madre: Asus H87 PRO
Processore: Intel core i5-4570
Scheda Video: ?????????????????????????
Ram: Corsair Vengeance Black 2x4 GB CL9
Alimentatore: Enermax Triathlor 550W Modulare
Masterizzatore: LG GH24NSB0
Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 1TB

Budget sui 170 euro

GRAZIE MILLE IN ANTICIPO

Ultima modifica:
Fossi in te andrei di amd, così da prendere una gpu migliore (se giochi in full hd), comunque guarda anche le 270x (toxic)

Salve ragazzi,
a giorni sceglierò il mio prossimo pc da assemblare, vorrei sapere che scheda grafica prendere, ero orientato su una Sapphire 7870 OC però mi hanno detto che non vale il suo prezzo, cosa mi consigliate??
tutti i componenti:

Case: Aerocool Mechatron Window Black
Scheda Madre: Asus H87 PRO
Processore: Intel core i5-4570
Scheda Video: ?????????????????????????
Ram: Corsair Vengeance Black 2x4 GB CL9
Alimentatore: Enermax Triathlor 550W Modulare
Masterizzatore: LG GH24NSB0
Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 1TB

Budget sui 170 euro

GRAZIE MILLE IN ANTICIPO
cosa significa non vale il suo prezzo?
170€ è semi-regalata imho ci giochi ancora in full hd alla grande...

poco cambia, ma perché questa fissa di reggere in ultra? :asd: se volete filtri e dettagli a manetta dovete spendere e fare continui upgrade

Penso che in futuro (non troppo lontano spero) prenderò per prima cosa un ssd da 250gb poi 4 ventole da 140mm aerocool shark fan red e poi un crossfire (un altra sapphire 7870 oc) poi magari anche un dissipatore migliore per cpu e un fan controller...

Penso che in futuro (non troppo lontano spero) prenderò per prima cosa un ssd da 250gb poi 4 ventole da 140mm aerocool shark fan red e poi un crossfire (un altra sapphire 7870 oc) poi magari anche un dissipatore migliore per cpu e un fan controller...
è inutile il corssfire se giochi su monitor singolo, meglio una singola gpu più potente ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro