PROBLEMA sapphire hd 4650

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DjToti

Utente Èlite
Reazioni
509
Punteggio
75
Salve ragazzi :)
ho un problemone con la mia vecchia 4650... il CCC e qualunque altro software non mi permette più di regolare la frequenza di memoria e gpu... e segna 0 mhz :skept: anche se la scheda funziona regolarmente addirittura ccc si chiude da solo se apro l'overdrive... e sapphire trixx alla voce "driver version" non mi da nulla... ho provato a reinstallare i driver ma nulla... qualche giorno fa ho aggiornato i driver del chipset intel pensando che era questo il problema ho reistallato i vecchi driver ma il problema persiste... qualcuno mi può dare una mano? :inchino::inchino:

Per "driver del chipset intel" intendi quelli dell'integrata? Se sì disinstallali, tieni solo i driver della 4650

Per "driver del chipset intel" intendi quelli dell'integrata? Se sì disinstallali, tieni solo i driver della 4650

nono, per driver del chipset intendo i driver dell'usb, del controller ata, sata e pci-ex
i driver dell'integrata non sono installati

help me :inchino:

---------- Post added at 17:21 ---------- Previous post was at 17:20 ----------

:cav: ho formattato e reinstallato windows e anche con i driver integrati di windows il problema persiste :cav:
qualcuno mi aiuti :inchino:

Edit: ho reisntallato nuovamente i driver e sembra funzionare però appena apro overdrive mi appare sempre il contratto di licenza, e se clicco accetta overdrive scompare dal ccc :skept: e fa sempre cosi anche se chiudo e riapro nuovamente ccc... accadeva anche prima solo che a volte addirittura crashava

con altri software per l'overlock invece funziona tutto ( prima non funzionavano )

Ultima modifica:
:help: tra poco sto pc lo butto dalla finestra :mad: :PCfury: :varie13:
:muro:

rimuovi i driver
pulizia completa
installa i vecchi

già fatto ma il problema persisteva :skept: alla reinstallazione senza riavvio il ccc funzionava regolarmente ma al riavvio il problema di ripresentava
ho risolto cosi fortunatamente:
per l'overlock ho usato sapphire trixx e ho disabilitato overdrive, cosi il ccc non da più problemi
ed ho poi scoperto che sapphire trixx alla voce driver version non dava nulla perché il ccc non era avviato... avviandolo l'utility dà tranquillamente le informazioni e la possibilità di oc
spulciando per la rete ho visto che il problema non l'avevo solo io :D purtroppo è un problema di overdrive sui catalyst 12.3
Non sapevo più dove sbattere la testa :muro: e alla fine era una fesseria :asd:
Grazie a tutti :vv: :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro