PROBLEMA Sapphire 7870 SI SURRISCALDA

Pubblicità

Lorenzo97

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Buonasera a tutti,ho assemblato da 2 giorni un pc da gaming con scheda video Sapphire 7870 e appena apro il gioco MINECRAFT con una mod molto pesante che lo rende pesante(Shaders) la scheda video arriva a 60 gradi,cosa molto strana anche perchè una delle sue qualità è che possiede 2 ventole e un sistema di dissipazione in tubi in rame...Molti mi hanno detto che è normalissimo che arrivi a questa temperatura ma non è possibile anche perchè la temperatura alzandosi fa nascere un po di LAG in gioco molto fastidioso...
Soluzioni?? Puo centrare qualcosa che il mio alimentatore è rivolto con la ventola verso l'altro e subito sopra cè la scheda video?? con le ventole sue rivolte sopra la ventola dell alimentatore??
Aiutatemi sono disperato,voglio trovare una soluzione per non farla surriscaldare...

Ps ho un case Cooler Master scout 2 advanced ccon 3 ventole installate dentro!
AIUTO :(

Buonasera a tutti,ho assemblato da 2 giorni un pc da gaming con scheda video Sapphire 7870 e appena apro il gioco MINECRAFT con una mod molto pesante che lo rende pesante(Shaders) la scheda video arriva a 60 gradi,cosa molto strana anche perchè una delle sue qualità è che possiede 2 ventole e un sistema di dissipazione in tubi in rame...Molti mi hanno detto che è normalissimo che arrivi a questa temperatura ma non è possibile anche perchè la temperatura alzandosi fa nascere un po di LAG in gioco molto fastidioso...
Soluzioni?? Puo centrare qualcosa che il mio alimentatore è rivolto con la ventola verso l'altro e subito sopra cè la scheda video?? con le ventole sue rivolte sopra la ventola dell alimentatore??
Aiutatemi sono disperato,voglio trovare una soluzione per non farla surriscaldare...

Ps ho un case Cooler Master scout 2 advanced ccon 3 ventole installate dentro!
AIUTO :(

Posta l'intera configurazione..

Allora
Processore:i5-3450
Scheda madre: Asrock z77 pro4
Scheda video:Sapphire 7870
Ram: g skill 8gb
Alimentatore: xfx550w
Case:Scout 2 advanced(con 3 ventole dentro)

Tieni conto che i componenti del pc possono raggiungere temperature molto alte!

La cosa strana è: perche hai la scheda video sopra l'alimentatore??? Ma ha poca importanza perche 60 gradi è una temperatrua piu o meno normale per una scheda video!

Ultima modifica:
Nonono ma va tutto bene,anzi benissimo,oggi ho finito di installare tutti i driver ,volevo sapere se ci fosse un modo per renderla piu "fresca"
pero avendo installato i driver a questi dice cosi:
Cattura.webp

- - - Updated - - -

Guardate,questa è una foto del pc
WP_000797.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro