PROBLEMA sapphire 7870 oc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Prometeus

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
40
Ciao, ho un problema ho acquistato da poco una vga sapphire 7870 oc ma da subito mi ha dato problemi, lo installata e lo schermo mi dava dei bordi neri di 3-4 cm, e quando riavvio il pc si blocca...
ho chiamato il venditore è mi ha detto che devo fare delle prove di bencmark 11 3D, cmq se qualcuno può aiutarmi altrimenti sarò costretto a vendere......:boh:

il problema dei bordi neri è causato dall'overscan, installa gli ultimi driver, vai nella schermata schermi piatti digitali personalizzati poi opzioni di scala e setti l'overscan giusto per il tuo monitor

ok e il blocco del pc quando lo riavvio?
poi su gpu non compaiono i dati della vga?

tu aggiorna i driver (se non sono aggiornati) potrebbero essere loro, hai montato bene tutto??? l'alimentazione???

alla fine ho installato la 7870 sapphire oc su fx 6100, non ho notato grosse differenze con la 560 gigabyte, parlo in termini di fps, sarà a causa dell' cpu che non tira come i5; la cosa che mi ha sorpreso però é la differenza di temperatura con la 7870 oc sono a quasi 10 gradi in meno della 560, davvero un ottimo risultato, come vga la consiglio per silenziosita e temperatura.....

non hai notato differenze? Ma hai provato a mettere on i filtri tipo AA e Anisotropico? magari ad aumentare risoluzione anche... Se non aumenti la risoluzione e/o usi filtri (che migliorano la qualità grafica notevolmente) è ovvio che non noti differenze :) Poi vabbè dipende dal gioco anche... Sinceramente passare a intel è sempre conveniente nel gaming, ma non credo che un FX6100 ti blocchi una 7870 se è una scheda singola (in cross si affoga molto poverello)

ti dirò diff non ne ho notate tra 560gtx e 7870 oc forse sarà per fx 6100 che ti da quelle prestazioni, però non male come processore certo intel è in:sisi:

raga a me, è capitato questo: ho aggiornato i drivers della vga sapphire oc 7870, ma non andava bene, poi ho notato che asrock extreme4 ha virtuMVP, che si attiva con un software presente nel cd installazione, lo disattivato e lo schermo nero al momento sembra sparito, qualcuno ha avuto lo stesso problema?????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro