PROBLEMA Sapphire 7870 ghz edition sfarfallio

Pubblicità

Sugar Bear

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Salve a tutti ho da poco acquistato una sapphire 7870 ghz edition, l'ho montata immediatamente sul computer di mio fratello e ci siamo accorti che in alcuni giochi sopratutto su "the war z", quando c'è notte quindi la schermata è scura e ci sono molte parti nere si notava uno sfarfallio pazzesco, che dopo un po' dava alla testa... Riflettendoci un po' su ho pensato che forse fosse colpa del fatto che lui aveva un sistema intel e non amd e forse con le nuove schede video c'erano delle incompatibilità.
Alche ho provato a metterla nel mio sistema che monta amd e lo sfarfallio è diminuito notevolmente anche se ancora a volte quando c'è molto nero presente nella schermata di gioco si riesce a notare.
Volevo sapere se la mia supposizione sul fatto che schede video amd su sistemi intel danno qualche problema o è stato solo un caso, e poi cosa posso fare per eliminare completamente questo sfarfallio! Grazie mille per le future risposte!

Non è per quello.... Posta le due configurazioni su cui l'hai provata e monitor

Allora il pc di mio fratello è un I5 2320 su monitor della neovo 22 pollici 1680x1050, invece il mio è un fx8320 su monitor della telesystem 1920x1080...non pensavo fosse il monitor perché con la 6870 non da questi problemi...

mm no so ma questo sfarfallio lo hanno avuti altri utenti sia con 7870 sia con 7970...
Hai provato a cambiare driver?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro