Sugar Bear
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
Salve a tutti ho da poco acquistato una sapphire 7870 ghz edition, l'ho montata immediatamente sul computer di mio fratello e ci siamo accorti che in alcuni giochi sopratutto su "the war z", quando c'è notte quindi la schermata è scura e ci sono molte parti nere si notava uno sfarfallio pazzesco, che dopo un po' dava alla testa... Riflettendoci un po' su ho pensato che forse fosse colpa del fatto che lui aveva un sistema intel e non amd e forse con le nuove schede video c'erano delle incompatibilità.
Alche ho provato a metterla nel mio sistema che monta amd e lo sfarfallio è diminuito notevolmente anche se ancora a volte quando c'è molto nero presente nella schermata di gioco si riesce a notare.
Volevo sapere se la mia supposizione sul fatto che schede video amd su sistemi intel danno qualche problema o è stato solo un caso, e poi cosa posso fare per eliminare completamente questo sfarfallio! Grazie mille per le future risposte!
Alche ho provato a metterla nel mio sistema che monta amd e lo sfarfallio è diminuito notevolmente anche se ancora a volte quando c'è molto nero presente nella schermata di gioco si riesce a notare.
Volevo sapere se la mia supposizione sul fatto che schede video amd su sistemi intel danno qualche problema o è stato solo un caso, e poi cosa posso fare per eliminare completamente questo sfarfallio! Grazie mille per le future risposte!