Sapphire 5970 - Problema Crysis 2

Pubblicità

Lawlieth

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve ho già aperto un'altro post nella sezione di crysis 2 anche se magari questo posto è più appropriato :)

Ragazzi qualcuno che ha una 5970 ha già provato Crysis 2 ? io l'ho installato adesso e ho un bordello di problemi :asd:

Pratimente lo schermo sfarfalla di continuo e non capisco perchè...non l'ha mai fatto con nessun gioco,così è ingiocabile! a cosa è dovuto ?

Poi sapete se supporta il crossfire ? perchè a me fa 47-40 fps ma mi da la sensazione di lentezza e lag...se metto tutto al minimo va fluido...mah non è possibile che la mia scheda non lo regge visto che conosco gente che lo fa girare con schede meno potenti...saranno i driver ? consigli ? (il problema del lag /lentezza lo avevo anche nella beta multiplayer)

Grazie in anticipo!

Ciao,per sfarfallio cosa intendi? Io per es nella demo avevo una sorta di bagliore ccontinuo,tipo strobo,non so se hai presentepraticamente ho risolto con un semplice accorgimento,e una cosa stupida ma ha funzionato,e se mi chiedi il perchè non lo so,praticamente sono anda su impostazioni e ho ritoccato la luminosita di un paio di tacche,o in piu' o in meno come preferisci,sono andato su applica e come per magia è sparito tutto:ok: comunque qualche aggiornamento per il gioco potra' risolvere parecchi di questi problemi,compreso il tuo, mentre i driver della 5970 sono aggiornati giusto?

Ciao,per sfarfallio cosa intendi? Io per es nella demo avevo una sorta di bagliore ccontinuo,tipo strobo,non so se hai presentepraticamente ho risolto con un semplice accorgimento,e una cosa stupida ma ha funzionato,e se mi chiedi il perchè non lo so,praticamente sono anda su impostazioni e ho ritoccato la luminosita di un paio di tacche,o in piu' o in meno come preferisci,sono andato su applica e come per magia è sparito tutto:ok: comunque qualche aggiornamento per il gioco potra' risolvere parecchi di questi problemi,compreso il tuo, mentre i driver della 5970 sono aggiornati giusto?

Si,gli ho aggiornati per il problema di Dragon Age II in Dx11 ho i 11.4 preview
Per lo sfarfallio intendo che lo schermo lampeggia di continuo e passano linee nere dall'alto verso il basso...è accecante quasi lol

EDIT: ho risolto il problema di flickring(neanche sapevo come si chiamava lol) seguendo questa guida ->http://www.tomshardware.co.uk/forum/312585-15-hd5770-flickering-issues-crysis in poche parore rinominare il file "Crysis2" con "rift" però ho sempre il problema del lag...consigli ? :)

Allora il problema dello sfarfallio io come ti ho detto l'avevo nella demo, il gioco sto aspettando che me lo porti il corriere:( sono andato a clicc nel link che hai postato ma non ci ho capito una mazza, credo solo di aver capito che bisogna rinominare qualcosa all'ontrrno della cartella del gioco, giusto? Puoi spiegarmi i passati se puoi? Così nel caso avessi lo stesso problema risolvo. Per quanto riguarda il lag, non saprei, la tua connessione,velocità e dati che scambi con i server del gioco, vediamo se si risolverà qualcosa con gli aggiornamento del gioco.

Allora il problema dello sfarfallio io come ti ho detto l'avevo nella demo, il gioco sto aspettando che me lo porti il corriere:( sono andato a clicc nel link che hai postato ma non ci ho capito una mazza, credo solo di aver capito che bisogna rinominare qualcosa all'ontrrno della cartella del gioco, giusto? Puoi spiegarmi i passati se puoi? Così nel caso avessi lo stesso problema risolvo. Per quanto riguarda il lag, non saprei, la tua connessione,velocità e dati che scambi con i server del gioco, vediamo se si risolverà qualcosa con gli aggiornamento del gioco.

Allora praticamente leggendo vari forum nel sito di Mycrysis ho scoperto che ad alcuni non vai il crossfire con Crysis 2...devi scaricarti il programma RadeonPro e creare un nuovo profilo di Crysis 2 e poi impostando quello di bioshok e forzando il crossfire,facendo questo il gioco fa fluido che è una meraviglia ma è tornato il Flikering :asd: cheppalle :/

Senti, forse sara' una cavolata, pero' hai provato come ti ho detto? Con me ha funzionato, sono andato sulle impostazioni di luminosità,solo nella demo pero, il gioco no l'ho ancora installato, ti muovi con le tacche di regolazione, salvi epoi riprendi con il gioco, e fila tutto liscio, io facevo così ogni viltà prima di cominciare il gioco,prova non costa niente, poi fammi sapere.

Se hai dei drivcer preview e quindi delle beta non credi che possano essere quelli la causa del problema? Metti i driver 11.2, cioè quelli ufficiali!

io ho il tuo stesso problema che non si è risolto ne con la patch di crysis 2 che ti viene fatta scaricare appena fai partire il gioco e nemmeno con i profili crossfire scaricati dal sito amd...sono molto infastidito se devo essere sincero!

Penso si aun problema del gioco, dato che nell'ultima review di toms, non funzionava ne lo sli di 460, ne il cross di 6850... ;)

EneA

infatti è la prima cosa che ho notato spero veramente che venga risolto questo problema il più presto possibile

Ragazzi stesso problema sfarfallio continuo del monitor..........peggiora nelle scene con molta luce, come risolviamo?:mad:
P.s. il crossfire funziona, le GPU lavorano tutte e due al 100%!

RACCA tu hai provato a vedere come va disabilitando il crossfire?
E pensare che ho anche installato gli ultimi profili separati rilasciati da AMD per ottimizzare il crossfire in crysis2!

Ciao senti anche io ho avuto lo stesso problema di sfarfallamento però isattivando una scheda video non mi ha dato nessun problema.io ho 2 5870 in crossfire però se ne disattivo una e imposto tutte le opzioni della scheda video al massimo non mi da nessun problema di lentezza e mi gira tranquillamente.Senti il 16/2/2011 sono usciti aggiornamenti al catalyst vai sul sito dell'ATI e prova ad aggiornare i catalyst.Stano che con una 5970 di giri così basso di fram.Nelle impostazioni della scheda video il triplo buffering?Spuntalo perchè è quello che ti aumenta appunto il fram.Prova a disattivare una scheda video e spuntare l'opzione del buffering triplo.Poi mi sai ridire.

Ciao senti anche io ho avuto lo stesso problema di sfarfallamento però isattivando una scheda video non mi ha dato nessun problema.io ho 2 5870 in crossfire però se ne disattivo una e imposto tutte le opzioni della scheda video al massimo non mi da nessun problema di lentezza e mi gira tranquillamente.Senti il 16/2/2011 sono usciti aggiornamenti al catalyst vai sul sito dell'ATI e prova ad aggiornare i catalyst.Stano che con una 5970 di giri così basso di fram.Nelle impostazioni della scheda video il triplo buffering?Spuntalo perchè è quello che ti aumenta appunto il fram.Prova a disattivare una scheda video e spuntare l'opzione del buffering triplo.Poi mi sai ridire.
Ciao, il problema dello sfarfallio l'ho risolto rinominando l'eseguibile "Crysis2" in "rift"(si trova nella cartella crysis<bin32), per il resto il crossfire funziona bene, le due GPU lavorano al 100%!
Fps a 45-55!
@Lawlieth: grazie per la dritta!:inchino:

anche io sto problema di flickering (sfarfallio) con 5970.

Ho installato i flle dei profiles 11.2 ma non ho risolto.

Ho rinominato crysis2 in rift ... ma lanciando il gioco mi dice il gioco non è attualmente Disponbile :(

Ho la versione scaricata da steam :(

Soluzioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro