DOMANDA saphhire r9 270 dual x

Pubblicità

trullos

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
36
buonasera ragazzi, ho da poco comprato un pc con:

intel core i5 4440 3,1 mhz
sapphire r9 270 dual x 2gb
8gb ram kinghston 1600 mhz

leggendo un po, ho scoperto che è possibile overcloccare la mia scheda video dal pannello catalyst di AMD, vorrei sapere se conviene per avere prestazioni maggiori nei giochi e se overcloccando devo impostare altri valori diversamente come la ventilazione(che per ora è in automatico) e la quantita di energia che va da -20 a 20(è impostata su 0).

un piccolo problema che ho riscontrato in watchdogs(forse non è la sezione adatta) è del framelagg, ho impostato vsync no, anti analaising no, letterbox no, texture media e tutto il resto ad ultra e ho dei framelagg sopratutto quando vado veloce con auto o moto e in genere ce li ho sempre piu o meno ogni 8-10 secondi, ho anche messo tutto a minimo e il problema rimane anche se di meno, non credo debba avere questi scatti a minimo col mio pc...

Con quel gioco è normale avere stuttering/lag et similia... Dubito che tu possa risolvere la questione overclockando la scheda video visto che anche chi ha la 780ti non riesce ad usare le impostazioni ultra senza cali.. Aspetta una patch, se mai ne uscirà una :asd:

ma non in teoria a minimo dovrebbe andare molto fluido il gioco...può essere che il gioco è ottimizzato da fare schifo?XD

ma non in teoria a minimo dovrebbe andare molto fluido il gioco...può essere che il gioco è ottimizzato da fare schifo?XD
Ottimizzato da fare schifo è un eufemismo. Ti dico solo una cosa: un tizio con un 3-sli di titan aveva cali paurosi di frames tanto da disattivarne due e giocare con una sola. E anche con una titan aveva gli stessi problemi su ultra... Quindi tranquillizzati e cambia gioco se proprio vuoi vedere la tua 270 all'opera :asd: (tipo crysis 3 :asd: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro