DOMANDA Sapete consigliarmi un buon software per la temperatura della MB? e su che temp deve stare circa nel

Pubblicità

Theotorm

Utente Èlite
Reazioni
82
Punteggio
100
Ciao a tutti

avrei bisogno di un software per misurare la temp. della mia MB FOXCONN 955X7AA

sapete cosigliarmi?

e su che temperatura in media diciamo "buon fuznionamento" deve stare?

grazie a tutti :)

si si :) ho scaricato hw monitor e ho visto che è completo :)

solo che sotto temperature non riesco a capire quale è la temp mobo...

cmq vi posto il risultato...datemi un parere se le temp in idle vanno bene con il mio procio e con lamp della stanza sui 24° gradi :)

un ultima cosa...certe giocando con diablo 3 mi arriva anche a 45° (e la vga a 50°) e rimane stabile tra i 39° e i 43° lasciando il gioco in pausa
secondo voi è normale? aiutatemi a capire :( o sono temperature esagerate?

grazie mille vi sono debitore, non ci capisco un h ;)

Ultima modifica:
si si :) ho scaricato hw monitor e ho visto che è completo :)

solo che sotto temperature non riesco a capire quale è la temp mobo...

cmq vi posto il risultato...datemi un parere se le temp in idle vanno bene con il mio procio e con lamp della stanza sui 24° gradi :)

un ultima cosa...certe giocando con diablo 3 mi arriva anche a 45° (e la vga a 50°) e rimane stabile tra i 39° e i 43° lasciando il gioco in pausa
secondo voi è normale? aiutatemi a capire :( o sono temperature esagerate?

grazie mille vi sono debitore, non ci capisco un h ;)

Fai lo screen della finestra.. è meglio per la lettura! ;)

e come faccio?

cmq sembra che a 42 gradi il pc si rallenta un po? dico con 2 programmi aperti...(diablo e fb) dici che è normale? eppure ho visto gente che il pentium d in idle

andava sui 50°...

fatto te lo allego ,riesci a rispondere a tutte le mie domande che ho fatto sopra? sono un po' preoccupato :(

calcola che nella mia mansarda ci sono circa 24 gradi

grazie davvero

fatto te lo allego ,riesci a rispondere a tutte le mie domande che ho fatto sopra? sono un po' preoccupato :(

calcola che nella mia mansarda ci sono circa 24 gradi

grazie davvero

Tutto regolare nelle temperature! Il rallentamento è dovuto al processore che non è proprio performante.. (ho un 915 io..)

ok grazie...intendo che non si rallenta diablo ma tipo internet explorer (abbassa/ alza le pagine...apri e chiudi etc..facebook)

dico quello..che mi dici?

cmq grazie davvero sei la mia salvezza

ok grazie...intendo che non si rallenta diablo ma tipo internet explorer (abbassa/ alza le pagine...apri e chiudi etc..facebook)

dico quello..che mi dici?

cmq grazie davvero sei la mia salvezza

Beh, quello è dovuto al browser principalmente.. Prova con browser piu leggeri di internet explorer.. tipo opera o chrome..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro