DOMANDA Sansa Clip+ Volume e alternative

Pubblicità

CoolWiser

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Mi è arrivato l'ordine...

Ho provato le cuffie e sono davero fantastiche!! (ho dovuto spiegare a praticamente chiunque perchè non sono un idiota ad aver comprato delle sony -che non sono specializzate in audio secondo loro- invece delle beats) ma davvero fantastiche!

Però il sansa clip da un volume troppo basso! In casa va bene ma all''esterno supera a malapena i rumori di fondo (l'iphone da un volume adeguato).

Ad ogni modo è anche rotto il lettore di microsd quindi amazon me lo farà sostituire... Ci sono delle alternative che leggono flac e che abbiano un volume più elevato? C'è un modo per far tenere allo zip un più alto volume?

Ciao! Io ho il Clip+ e alla prima accensione ho impostato come lingua Italiano e come regione Resto del mondo. Così il volume non è limitato e posso tenerlo anche a metà. Non ho capito se hai il Clip+ o il Clip Zip, ma non credo faccia differenza per queste 2 impostazioni.

Edit: ho delle cuffie Sony in-ear da pochi euro, non so che modello sono le tue, potrebbero essere quelle il problema ;)

Ultima modifica:
Installa rock box, il firmware alternativo che toglie la limitazione di volume europea.

La sony non è specializzata in audio? ahahahahahahahah
E' la madre del cd, del super cd, mini disc, ha prodotto alcuni dei migliori cd player della storia considerati il top tutt'oggi, fatto amplificatori stupendi e casse magnifiche (tipo queste casse da 27,000 euro considerate al top Sony SS-AR1 loudspeaker Specifications | Stereophile.com), oltre ad aver fatto la storia delle cuffie con cose tipo la mdr1 qualia che sta sui 5 mila euro e le cuffie da dj.

La monster invece prima di fare quella schifezza di cuffie produceva solo cavi per audio e neanche troppo belli.

Qualche impressione sulla cuffia?
Mi piace molto anche se non avendo metri di paragone sono in difficoltà nel dare un giudizio...

Posso dire che si graffia molto facilmente ma sembra resistente! L'insonorizzazione non è spaziale... L'audio davvero fantastico... Sto scomprendo l'esistenza di strumenti che ignoravo essere presenti in certe canzoni :)

PS:
Grazie 1000 a tutti!

Qualcuno di voi sa se per questo Lettore rockboxato le schede microsd da 64 GB funzionano se formattate in Fat32?

Sì alla fine, ho preso anchio una microsdhc da 32 GB...una Kingston classe 10...perché con quella da 64 GB...rischiavo di avere incompatibilità...ed il prezzo di quella soluzione costa qualcosina più del doppio della 32 GB e quindi non conviene.-.

Sì alla fine, ho preso anchio una microsdhc da 32 GB...una Kingston classe 10...perché con quella da 64 GB...rischiavo di avere incompatibilità...ed il prezzo di quella soluzione costa qualcosina più del doppio della 32 GB e quindi non conviene.-.
;) mi sa che abbiamo la stessa, anche la mia è una kingstone classe 10 :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro