Alla luce delle nuove uscite, conviene più prendere un Phenom x6 1075 o un i5 2400?
Alla fine anche un i5 2500k sta 176 euro e consuma meno di un qualsiasi x6.
Ho letto l'articolo sui Sandy Bridge ma non ho capito se associando i nuovi processori con GPU integrata con una buona scheda grafica si hanno miglioramenti che prima non si avevano con la solo scheda grafica!
Es: un i5 2400 o 2500 con una ATI 6950 e più performante di un x6 (qualsiasi) con la stessa scheda grafica??
Mi sembra di capire che forse solo con Premiere altri pochi prog conviene x6, però se si associa una buona scheda grafica il divario sparisce??
Spero di essermi espresso bene :look:
Ma la GPU integrata viene disabilitata quando si usa una scheda grafica??
Alla fine anche un i5 2500k sta 176 euro e consuma meno di un qualsiasi x6.
Ho letto l'articolo sui Sandy Bridge ma non ho capito se associando i nuovi processori con GPU integrata con una buona scheda grafica si hanno miglioramenti che prima non si avevano con la solo scheda grafica!
Es: un i5 2400 o 2500 con una ATI 6950 e più performante di un x6 (qualsiasi) con la stessa scheda grafica??
Mi sembra di capire che forse solo con Premiere altri pochi prog conviene x6, però se si associa una buona scheda grafica il divario sparisce??
Spero di essermi espresso bene :look:
Ma la GPU integrata viene disabilitata quando si usa una scheda grafica??