Sandy Bridge e Problemi al controller sata

Pubblicità

LEWIS

Utente Èlite
Reazioni
156
Punteggio
60
ciao amici
Visto che in home non ce traccia di questa notizia, per aiutare un po tutti quelli che si stanno orientando sui sandy bridge li informo che sarebbe meglio posticipare l'acquisto all'uscita della nuova rev del southbridge associato al P67
Per ammissione della stessa intel, alcuni transistor(progettatti senza cognizione di causa aggiungerei) tendono a deteriorarsi in maniera molto veloce. In un periodo di 3 anni dal 5% al 15% dei sistemi con il southbridge incriminato tenderanno a degradarsi.
Il Comunicato di INTEL ufficiale qui(segnalazione di cla78)

Ciao LEWIS :)
Ho saputo pure io di questa cosa proprio adesso che sto per comprarmi il pc nuovo basato su consiglio di amici proprio sul sandy bridge.
Qui trovate la pagina da cui ho appreso la news e qui invece il comunicato stampa di Intel (in inglese)
Ciauuu

Ciao LEWIS :)
Ho saputo pure io di questa cosa proprio adesso che sto per comprarmi il pc nuovo basato su consiglio di amici proprio sul sandy bridge.
Qui trovate la pagina da cui ho appreso la news e qui invece il comunicato stampa di Intel (in inglese)
Ciauuu

grazie per le fonti d'informazione, speriamo davvero che a fine febbraio siano disponibile quelle revisionate...

Chiedo ai mod di mettere in rilievo fino a risoluzione del problema data l'importanza della questione

progettare un transistor senza mettere in conto la tensione operativa é da noob, specie per ingegneria di quel calibro

la cosa si fa piu grave del previsto,nei e-shop on-line sono sparite praticamente tutte le mb 1155 sopratutto le p67 v____v e io che dovevo ordinare il pc ....

la cosa si fa piu grave del previsto,nei e-shop on-line sono sparite praticamente tutte le mb 1155 sopratutto le p67 v____v e io che dovevo ordinare il pc ....

Io sono nella tua stessa situazione...attendiamo speranzosi l'arrivo delle nuove schede con chipset revisionato :)

Menomale che non ho proceduto con l'ordine... dovevo acquistare un i5 abbinato alla Gigabyte P67...

adesso mi chiedo se c'è da riporre fiducia nell'acquisto di un Intel.. starei cercando una configurazione alternativa AMD... del resto non mi sembra giusto che io aspetti i comodi di Intel per fare un acquisto. Cosa ne dite?

Io dico che è un mercato talmente frenetico quello hardware(dove tutti vogliono arrivare sempre primi), che non a caso soprattutto ultimamente si verificano spiacevoli espisodi tipo quest'ultimo. C'è da dire che la patata bollente l'hanno scoperta giusto in tempo. Immaginate se aprivano gli occhi solo fra 6mesi che macello! Gia è un macello adesso. In parte sono onesti. Ora dipenderà dalle marche costruttici di Mob. Ma ho visto che gia Gigabyte ed Msi hanno fatto un buon comunicato e sono seri(visto che poi non devono pagare loro, anche se solo in parte). Vedremo!

Menomale che non ho proceduto con l'ordine... dovevo acquistare un i5 abbinato alla Gigabyte P67...

adesso mi chiedo se c'è da riporre fiducia nell'acquisto di un Intel.. starei cercando una configurazione alternativa AMD... del resto non mi sembra giusto che io aspetti i comodi di Intel per fare un acquisto. Cosa ne dite?

dico che purtroppo siamo quasi in un monopolio, amd crea concorrenza a intel per la fascia bassa e media, ma se saliamo di livello c'è troppa differenza con l'intel... anch'io volevo cambiare pc ma mi tocca aspettare, anche perchè i nuovi processori amd usciranno non prima di maggio-giugno :nunu:

Secondo me nel frattempo in questi mesi chissà quanti Phenom II X6 venderanno in più... del resto a molti il pc serve sul serio (per lavoro) e subito. Il mercato non concede passi falsi, è crudele.

Io ad esempio mi rompo un pò le scatole ad aspettare mesi, dopo che avevo preventivato di acquistare un nuovo pc desktop...

Io, invece, dico che hanno fatto bene a toglierle dalla vendita. Lasciandole 1 ingannerebbero il cliente vendendo una cosa non funzionante; 2 si risparmiano centinaia di reclami o ti risparmiano la rogna di fare rma.

Io, invece, dico che hanno fatto bene a toglierle dalla vendita. Lasciandole 1 ingannerebbero il cliente vendendo una cosa non funzionante; 2 si risparmiano centinaia di reclami o ti risparmiano la rogna di fare rma.

perfettamente d'accordo. su tom infatti è uscito l'articolo che spiega cosa e come intendono muoversi le varie case produttrici... tutto sommato se risolvono in un mese mese e mezzo è andata bene, se fosse successo a fine 2011 avrebbero perso miliardi di dollari...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro