Sandisk: perdersi in un bicchier d'acqua....

Darth Monk

Nuovo Utente
26
0
Salve a tutti, scrivo poco su piattaforma per mancanza di tempo, però quando serve non mi tiro indietro, almeno con la speranza che la mia esperienza sia di aiuto agli altri.

Ho acquistato un lettore musicale Sandisk Sansa Clip Zip, 4 Gb di memoria interna con supporto per 32 Gb esterno tramite MicroSD. Ha funzionato benissimo per alcuni mesi, ottima qualità del suono, buona qualità costruttiva, niente da dire, quando a un certo punto ha cominciato a impazzire. Chiamo l'assistenza e scopro che in Italia non ci sono centri assistenza ufficiali. In pratica non porti il prodotto presso un centro fisico, ma tu stesso diventi tecnico tramite delleistruzioni telefoniche che ti dicono per provare a risolvere il problema. Amen, almeno imparo qualcosa. Purtroppo non se ne viene a capo, perciò molto gentilmente vengo invitato a spedire il dispositivo presso un indirizzo....in Repubblica Ceca !! Costo della spedizione (con poste italiane): circa 40 €. Costo del lettore musicale: circa 70 €.
Morale: nonostante la fama riconosciuta, assicuratevi sempre che esista anche un centro assistenza ufficiale nel vostro paese !

Ciao a tutti.

Per il mod: spostate cortesemente il Topic in altra sezione, casomai avessi sbagliato senzione. Tks a lot !!
 

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
attenzione che se il dispositivo è ancora in garanzia, la spedizione è a carico loro, mentre solo se non lo è più sarebbe a carico tuo.
 

Darth Monk

Nuovo Utente
26
0
E ancora in garanzia, ma sono stati chiari. La spedizione italia rep ceca e a carico mio..: ( gli faccio causa? :)
 
Ultima modifica:

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
a meno che tu non sia uno dei 55 milioni di italiani che ha uno o più parenti avvocati (nei forum è sempre così...), direi che sarebbe antieconomico.
:) ;)
 

Darth Monk

Nuovo Utente
26
0
purtroppo nessun avvocato ma almeno il piacere di informare gli altri utenti evitarei brutte sorprese soprattutto perchè alcuni prodotti SanDisk sono molto più costosi dei miei 70 euro...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!