Samsung UE49KS7000 e FULL HD

XEON999

Nuovo Utente
9
0
Ciao, si vedono meglio i normali blu-ray, i giochi ps3, sky hd, (quindi anche se non sono 4k) sul Samsung UE49KS7000 in confronto ad una tv lcd full hd? Attualmente ho un Samsung LE40B650T2W.

Grazie.
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Il KS7000 ha un ottimo scaler. Non noterai peggioramenti. Ovviamente se il 4K non ti serve a niente, consiglio di risparmiare e andare su un modello FHD.
 

XEON999

Nuovo Utente
9
0
Grazie, proprio come ho letto nelle varie recensioni...
Preferisco comunque un 4k per essere al passo coi tempi, alcuni programmi su Netflix sono già in 4k, Sky sta preparando i nuovi decoder 4k (che vabbè...penso saranno una ciofeca...), il mio smartphone fà video in 4k, quindi diciamo che voglio avere le spalle coperte per il fututo :)
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Grazie, proprio come ho letto nelle varie recensioni...
Preferisco comunque un 4k per essere al passo coi tempi, alcuni programmi su Netflix sono già in 4k, Sky sta preparando i nuovi decoder 4k (che vabbè...penso saranno una ciofeca...), il mio smartphone fà video in 4k, quindi diciamo che voglio avere le spalle coperte per il fututo :)
Buona idea, ma ricordati che con una diagonale così piccola dovrai stare molto vicino per poter percepire il 4K. Direi non più di 1,8 metri.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili