samsung ue40s800 o panasonic tx-p42vt20 in 7 giorni

Pubblicità

giampalaia

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
48
Save a tutti!
Questo è il mio dubbio per una TV.
Quali tra questi due modelli potrebbe essere quello migliore?
Il punto è che più o meno le trovo tutte e due allo stesso prezzo e sono indeciso sul da farsi visto che ho un massimo di 7 giorni per decidere..

Voi cosa mi consigliate???
Grazie in anticipo delle risposte e della disponibilità!

Ciao..:) io il vt20 l'ho preso circa 5 giorni fa ad un prezzo di 899€..però era il 46 pollici..:D Non so a quale prezzo lo trovi tu però come tv è qualcosa di spettacolare..ti ragalano il bd di avatar 3d, ti danno la chiavetta wireless così puoi sfruttare il Viera Cast..2 occhialini nella confezione..cosa volere di più..completissimo anche per quanto riguarda la connettività!! E collegato alla ps3 oppure ad un lettore blu ray 3D sembra di essere davvero dentro il film in quanto ha un realismo senza paragoni!!

Te lo stra-consiglio!! ;)

non c'è proprio storia. VT20.
L'unico dubbio è che te lo usi tanto per l' sd, allora potrei sconsigliartelo...ma a questo punto ti sconsiglio anche quel samsung

Grazie mille per le risposte!!
Praticamente son le due offerte che sta facendo la expert e con l'assicurazione 5 anni vanno a costare circa tutti e due sui 1000€ dunque ero un po indeciso, ma ero più orientato sul panasonic che oltre ad avere anche il satellite integrato da 2 paia di occhialini per il 3d.(anche se a dir la verità non è che mi interessi molto).
Probabilmente più avanti prenderò anche un lettore bluray intanto ci si attacca consolle e pc volendo giusto per utilizzarlo un po a dovere.

ola!|
Volevo sapere un altro paio di cosucce,
Come colori , contrasti, luminosità e nitidezza qual'è quello che rende di più?
Anche nei giochi non solo durante la visualizzazione di film.
Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro