DOMANDA Samsung U28E590D 4k

SirioSnow

Nuovo Utente
73
14
Ciao ragazzi ultimamente ho acquistato questo monitor sfruttando il prime day di Amazon, qualcuno lo conosce? Non riesco a capire se è dotato di un sistema audio quando sposto la levetta sinistra e destra si abbassa e alza il volume ma non si sente nulla ho provato penso tutte le varie impostazioni possibili dalla scheda del prodotto mi sembra di capire che in teoria dovrebbe avere l'audio.. qualcuno sa aiutarmi?
 

Dico

Utente Attivo
52
5
CPU
Intel Core i5 760 + Schyte Ninja 3
Scheda Madre
Gigabyte GA-P55-UD3
HDD
WD RE4 250 gb ; WD Caviar Blue 1 tb
RAM
Corsair Dominator 2*4gb @ 1600 mhz
GPU
Gainward GTX 570 GS-GLH
Audio
Realtek HD audio integrata
Monitor
Samsung SyncMaster BX2450
PSU
Corsair 650w Modulare
Case
Cooler Master CM-690 II Advanced
OS
Windows 8.1 Pro
E' il controllo per il volume in cuffia/uscita audio, non ha le casse, esattamente come il mio monitor sempre Samsung.
 
  • Mi piace
Reazioni: SirioSnow

Dico

Utente Attivo
52
5
CPU
Intel Core i5 760 + Schyte Ninja 3
Scheda Madre
Gigabyte GA-P55-UD3
HDD
WD RE4 250 gb ; WD Caviar Blue 1 tb
RAM
Corsair Dominator 2*4gb @ 1600 mhz
GPU
Gainward GTX 570 GS-GLH
Audio
Realtek HD audio integrata
Monitor
Samsung SyncMaster BX2450
PSU
Corsair 650w Modulare
Case
Cooler Master CM-690 II Advanced
OS
Windows 8.1 Pro
ah perfetto risolto l'arcano, grazie della risposta come monitor com'è a parer tuo?

Non ho quel monitor, intendevo dire che anche io ho un monitor Samsung che ha questa "feature", putroppo non ho il tuo stesso monitor. Mi sono espresso male.

Comunque in windows dove c'è il mixer delle periferiche audio ti fa scegliere la periferica sulla quale mandare l'audio e ti dirà "nome monitor" su (esempio) Nvidia High definition audio, se lo attivi puoi ascoltare tramite cuffie o tramite quello che ci colleghi.
 
  • Mi piace
Reazioni: SirioSnow

SirioSnow

Nuovo Utente
73
14
Non ho quel monitor, intendevo dire che anche io ho un monitor Samsung che ha questa "feature", putroppo non ho il tuo stesso monitor. Mi sono espresso male.

Comunque in windows dove c'è il mixer delle periferiche audio ti fa scegliere la periferica sulla quale mandare l'audio e ti dirà "nome monitor" su (esempio) Nvidia High definition audio, se lo attivi puoi ascoltare tramite cuffie o tramite quello che ci colleghi.

esatto ed è quella cosa che mi ha fatto pensare male la trovo una features abbastanza inutile perchè dovrei attaccare delle cuffie o casse al monitor e non al pc? su console però può tornare sicuramente utile :)
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
esatto ed è quella cosa che mi ha fatto pensare male la trovo una features abbastanza inutile perchè dovrei attaccare delle cuffie o casse al monitor e non al pc? su console però può tornare sicuramente utile :)
Esatto, è fatto proprio per le console. Personalmente ti consiglio di collegare le casse direttamente alle porte i/o della mobo e le cuffie (se non riesci sulla mobo) almeno sul pannello frontale del case: oltre ad essere una soluzione più pratica riduce la distorsione del segnale senza fare mille passaggi da pc a monitor a cuffie;)
 
  • Mi piace
Reazioni: SirioSnow

SirioSnow

Nuovo Utente
73
14
Esatto, è fatto proprio per le console. Personalmente ti consiglio di collegare le casse direttamente alle porte i/o della mobo e le cuffie (se non riesci sulla mobo) almeno sul pannello frontale del case: oltre ad essere una soluzione più pratica riduce la distorsione del segnale senza fare mille passaggi da pc a monitor a cuffie;)

capito grazie mille, per sfruttarlo al meglio anche con pc poi devo rimediare una gpu amd visto che ha anche il freesync
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
capito grazie mille, per sfruttarlo al meglio anche con pc poi devo rimediare una gpu amd visto che ha anche il freesync
Eh si:asd:
Tra poco con l'uscita di Vega questo monitor diventerà un best buy... già è molto richiesto, vedo tanti utenti che cercano monitor 4k a 300-400 euro, figuriamoci dopo:sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: SirioSnow

rikkky243

Nuovo Utente
4
1
CPU
Intel Core i7-6700K @ 4,2GHz
Dissipatore
Artic Freezer 7 PRO Rev.2
Scheda Madre
Asus H170-PRO
HDD
HDD 1TB + SSD 128GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4
GPU
GIGABYTE GeForce GTX 1060 Windforce OC 6GB
PSU
Corsair 650W
Case
Corsair Carbide 100R Silent Edition
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Anche io l'avevo visto al prime day, stava sui 270 euro mi pare... un affare incredibile!
Purtroppo non ho l'hardware adeguato per supportare il 4k sennò l'avrei comprato di corsa. :(
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili