Samsung TS-H352A nn legge dvd..

Pubblicità

Kombucha

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho un lettore samsung TS-H352A sul pc e nn riesco a leggere i dvd-r fatti cn nero.. IL lettore legge tutti i formati +/-r/rw ma nn legge i dvd-r con filesystem joliet. Il masterizzatore con quale ho fatto i dvd è il nec 3540A, che legge il contenuto dei dvd con fs joliet.
Il lettore samsung legge correttamente i dvd-r con filesystem UDF, generati da un immagine di alcohol, ma non quelli con filesystem joliet.. Dove stà il problema?
tnx :D
 
Allora.. il lettore dvd ha 2/3mesi di vita mentre il masterizzatore è recentissimo (2/3settimane)..
Ho provato a vedere se cambiava qualcosa aggiornando il firmware del nec (1.01->1.W5) ma il risultato è il solito. Ho cercato aggiornamenti per il fw del lettore dvd ma ha l'ultimo disponibile già caricato su.
Il masterizzatore ha sempre fatto i dvd perfettamente, i dvd-video vengono letti perfettamente e anche le immagini dei dvd masterizzate sopre.
I dvd dovrebbero essere di buona qualità, Verbatim Advanced Azo DVD-r certificati 8x, dagli atip si ottiene Mcc (Mithsubishi Chemical ??? :oogle:), venduti in campane da 25...
 
Problema risolto

Anche io ho scoperto questa mattina che il lettore aveva gli stessi problemi ; ho controllato la versione del firmware che risultava TS03 mentre in rete (sul sito della Samsung) è disponibile la versione TS05; è bastato aggiornare alla TS05 e tutto ha funzionato perfettamente. Ciao ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top