- 214
- 11
- CPU
- Ryzen 5 3600 (OC 4.2Ghz)
- Dissipatore
- Noctua NH-D15 Chromax Black + Thermal Grizzly Kryonaut + Chromax kit
- Scheda Madre
- Asus B450 E-Gaming
- HDD
- W.D. SN750 500gb + Samsung 860 evo 500gb e 1tb + W.D. black 1tb + W.D. blue 2tb + Seagate Green 2tb
- RAM
- Crucial Ballistix 32gb 3600mhz
- GPU
- MSI Rtx 2070 Super Gaming X Trio
- Audio
- Behringer UMC404HD (input) + Sound Blasterx AE5 plus + Sennheiser HD660S e T.B. P11
- Monitor
- AOC C24G1 144Hz + Samsung S.M. T22A300
- PSU
- Cooler Master 620w silent pro m2
- Case
- Noua Cool G7 + Kit Noua 6 RGB 120 + Gamdias kit 3 M1 140
- Periferiche
- Logitech G502 Hero + Trust GXT865 +Aukey PAD RGB XXL + Cougar Gaming Bunker RGB tendi cavo
- Net
- ADSL troiaio
- OS
- Win 10 Pro 64 bit
AGGIORNAMENTO:Ciao, ti hanno fatto sapere niente? Dopo una settimana, a me, nemmeno un mezzo messaggio per sapere se hanno controllato o meno, con l'INPS; una vergogna. Oggi deve venire il tecnico ma non ha chiamato, è la 3 volta che da buca, da inizio dicembre.
Lasciamo perdere. Dopo 1 MESE di chiamate, appuntamenti a cui il tecnico ha dato buca, rimodulazioni e prese in giro, mi hanno detto (tra operatori scortesi e mille opinioni) che la mia rete non regge i 30Mb minimi, quindi non posso attivare nulla. Tutto tempo buttato perché non ho il requisito di connessione minima per attivare il voucher, benché ci sia di ISEE.
Dopo ore di telefonate siamo giunti a: "Ad anno nuovo, senza priorità e con tutto il tempo che ci vorrà, il tecnico verificherà se si può migliorare la tua connessione ADSL, passando da 7Mb a 18Mb; forse, non è detto. Proverà". Altrimenti attivo il misto fibra, viaggiando a 19Mb, FORSE. (Sconsigliato dai tecnici perché è tutto in "forse")
Una presa in giro durata 1 mese, tra speranze e tutti che dicevano potessi attivarla; nonché le giornate prese a lavoro, per stare a casa ad aspettare il tecnico. Sono allibito. Addirittura un operatore scortesissimo mi fa: "Se paga 45€ una connessione che va così lenta, non ci può fare niente; se la tiene e zitto". Mi ha fatto infiammare.
Quindi niente, lo stato dice minimo 30Mb, ma non hanno calcolato che nei posti disagiati nemmeno la metà arriva. Sconsiglio fortemente l'operatore a cui mi sono rivolto, veramente una presa in giro che fa innervosire ancora più del resto. Aggiorno per far sì che, chiunque sia nella mia stessa situazione, possa trovare un qualcosa su cui basarsi. Il peggio è vedere la gente che prende i tablet, a gratis, e li rivende a cifre astronomiche (e nessuno glieli compra, fortunatamente!).
Ultima modifica: