Samsung SyncMaster T27B300y problemi migliaia di pixel bianchi

royyy

Nuovo Utente
39
0
CPU
i 5
Scheda Madre
asus
HDD
500 seagate
RAM
4 giga
GPU
ati 5750 1 giga
Audio
5+1
Monitor
samsung syncmaster 225md
PSU
coolermaster 520w
OS
windows 7
Salve ragazzi ho da poco comprato questo monitor, prima avevo un Syncmaster 22 pollici serie 225MD, il problema che sin da subito sulla schermata di Windows mi da una serie di pixel bianchi che lampeggiano ma non sono fissi bianchi (quindi non credo siano bruciati) ma si accendono e spengono, se faccio partire un gioco peggio ancora aumentano, se faccio partire un'applicazione aumentano o diminuiscono....insomma uno schifo, facendo il test qualità immagine del monitor i problemi non sussistono ed anche in fase di accenzione quando partono le prime schermate tipo dos tutte nere con qualche scritta non ci sono pixel bianchi o bruciati.
Non so cosa sia, temo che sia un problema di scheda video, come se non supportasse la potenza di un 27 pollici eppure ho una Ati Radeon hd 7500 ed un processore i5 2.67 Ghz - 4Giga di Ram e Windows7 a 64 Bit.

Aggiungo che il monitor\Tv si vede spettacolare sia come tv che come player inserendo una chiavetta usb con un film sopra....
Lo stesso film fatto partire dal pc si vede con i pixel bianchi....

In più cambiano risoluzione dello schermo il problema sparisce:
1920x1080 il problema c'e' - Tra l'altro era la risoluzione precendente che avevo con il monitor di prima di 22 Pollici
1776x1000 il problema magicamente scompare - ma non è una gran bella risoluzione almeno ad occhio e croce
1680x1050 il problema si ripresenta ma solo in una zona centrale e molto limitatamente
1600x900 il problema si ripresenta ma in zone diverse dalla risoluzione precedente.
Non so cosa fare, il monitor\tv è stato comprato da Mediamondo quindi entro 7 giorni posso cambiarlo con un altro prodotto, vi prego aiutatemi.
Grazie
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili