Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ho messo su una porta sata dove è attaccata la predisposizione sata del case ( mai utilizzata )
ho un altro hd, domani provo a fare qualche cambiamento.
cmq ahci impostato, me lo da anche da gestione hardware ( oltre che da bios, dove l'ho impostato =) )
non riesco a capire dove l'hai attaccato, per intenderci lo devi aver attaccato su una di queste porte della scheda madre (cerchiati in rosso)
possibilmente su una delle 2 nel cerchio più piccolo che sono quelle più in alto e che sono solitamente le prime porte (SATA_1 e SATA_2)
se l'altro hd lo tieni come storage e l'o.s. e sull'ssd, prova anche a staccarlo da pc spento per usare solo l'ssd e riprova a fare il benchmark
La predisposizione è del case, per essere puntigliosi ;)@ ste-87
la "predisposizione sata del case" semplicemente è un bracket eSata che è dato in bundle con la scheda madre e che evidentemente è stato installato: va' collegato a una delle porte sata della scheda madre.
Le porte 5 e 6 dei chipset AMD sono destinate alle unità ottiche, è sconsigliabile installarvi degli hard disk.