Samsung Smart tv Led serie5

  • Autore discussione Autore discussione Comix2012
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La garanzia commerciale è di 2 anni senza estensione e dovresti avere l'intervento a domicilio gratuito...

Se lo hai preso in un centro tipo Euronics vai direttamente li a chiedere informazioni oppure chiama il centro assistenza Samsung (dovrai fornire i dati modello, numero di matricola S/N (riportati sull'etichetta posta sul retro del prodotto), data di acquisto).
 
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net...720/1452459_10202783267650719_742834224_n.jpgSono tornato a casa ed accendendo la tv l'ho trovata in questo stato. Il giorno pima funzionava perfettamente e non a preso alcun tipo di botta o pressione (infatti lo schermo non presenta alcun segno di abrasione). Secondo voi me lo cambiano in garanzia???
Fai prima ad andare direttamente ad un centro assistenza Samsung nella tua zona.tra l'altro anche io ho avuto un problema simile e a momenti dovrei andare a riprenderla.gratuitamente ovviamente
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top