DOMANDA Samsung serie 7 Chronos - NP770Z7E

shann

Nuovo Utente
28
0
Sistema operativo


  • Windows 8 (64 bit)
Display


  • Display LED FHD da 17,3" SuperBright da 300 nit (1920 x 1080), antiriflesso
Optical Drive


  • Super Multi Dual Layer (9,5 mm, tipo caricamento slot)
Rete


  • Intel® Centrino® Advanced-N 6235, 2 x 2 802.11 abg/n (fino a 300 Mbps), supporto Widi (solo per CPU Core i)
    Bluetooth 4.0
    Ethernet Gigabit [10 / 100 / 1000]
Sicurezza


  • Slot di sicurezza
Peso


  • 2,96 kg

Processor / Chipset


  • Processore Intel® Core™ i7 3635 QM (2,4 GHz, cache L3 da 6 MB)
    Intel HM76
Memoria


  • Memoria di sistema DDR3 da 8 GB a 1600 MHz (4 GB onboard + 4 GB x 1)
    1 SODIMM
Colore


  • Titan Silver
Porte


  • 1 VGA
    1 HDMI
    1 porta mini-DP
    2 USB 3.0, 2 USB 2.0
    (Sleep-and-Charge)
    Lettore schede multimediale 3-in-1 (SD, SDHC, SDXC)
    Uscita cuffie
    Ingresso microfono
    1 RJ45 (LAN)
    1 ingresso CC
Alimentazione


  • 8 celle
    Adattatore CA 90 W
    * L'adattatore cambia in base al sistema
Software


  • S Player
    S Gallery
    S Camera
    Evernote
    Versione di prova di Microsoft Office
    Settings
    Centro assistenza
    Aggiornamento software
    Recovery
    Norton Internet Security (periodo di prova di 60 giorni)
    ※ I software possono essere modificati senza preavviso.



Cosa ve ne pare? Vale il prezzo che costa? Ha qualche pecca? Il wi-fi funziona? (ho sentito che alcui modelli hanno problemi con il wi-fi). E' possibile trovarlo sui 1000 €?
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
prodotto eccellente, non mi risulta abbia problemi particolari, ma mi informo meglio, è uno sei pochi ancora a montare un disco da 7200rpm, sarebbe perfetto per te, ma ha un grosso problema ed è per quello che non te lo abbiamo proposto sfora di gran lunga il tuo budget, a meno di 1300€ è praticamente impossibile trovarlo
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

shann

Nuovo Utente
28
0
Immaginavo infatti che sicuramente il budjet influiva..... imamgino sia quasi impossibile trovarne uno equivalente (sempre Samsung o Hp) a meno, vero?

Su un sito però ho visto che è acquistabile a circa 1.150 € (30 € per la spedizione) dalla Germania (ce ne sono diversi fino a 1280 € circa). Mi chiedevo come mai questo prezzo così "basso", dipende da qualcosa oppure è semplicemente una bufala?
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
mandami un pm con il link del sito, io l'ho trovato da cyberport (sempre dalla germania quindi) a 1179€ + spedizione
se è nuovo è un ottimo prezzo, calcola che il problema può essere la tastiera che invece di essere QWERTY è QWERTZ (quindi ha i tasti Y e Z invertiti) e non sono "serigrafate" le lettere accentate italiane, inoltre potrebbe avere il SO in tedesco, probabilmente con l'opzione di installarlo in inglese.

se invece è un refurbished, è un prodotto che o è stato restituito in seguito ad un "diritto di recesso" oppure è stato mandato in assistenza ed è "tornato in vendita" appunto ricondizionato dall'assistenza
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

shann

Nuovo Utente
28
0
Ti invio adesso il link nel mp così lo vedi, sembra nuovo ma non sono sicura del sistema operativo.... Ad ogni modo studio lingue, il tedeso è la mia lingua principale, non sarebbe un problema enorme per me. E per la tastiera puoi impostare quella che ti pare quando lo utilizzi, giusto? Al massimo se quella del portatile tedesca mi risparmierebbe tempo per i caratteri speciali :asd:

Comunque rimane il problema che sfora abbastanza il limite che mi ero imposta all'inizio, se mi dite che in qualche modo si riesce a trovare a meno ne sarei immensamente felice! Ovviamente se mi confermate che non ha problemi con il wi-fi, sembra essere un vizio della Samsung (tra cui del mio Galaxy s4)
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
Ti invio adesso il link nel mp così lo vedi, sembra nuovo ma non sono sicura del sistema operativo.... Ad ogni modo studio lingue, il tedeso è la mia lingua principale, non sarebbe un problema enorme per me. E per la tastiera puoi impostare quella che ti pare quando lo utilizzi, giusto? Al massimo se quella del portatile tedesca mi risparmierebbe tempo per i caratteri speciali :asd:

Comunque rimane il problema che sfora abbastanza il limite che mi ero imposta all'inizio, se mi dite che in qualche modo si riesce a trovare a meno ne sarei immensamente felice! Ovviamente se mi confermate che non ha problemi con il wi-fi, sembra essere un vizio della Samsung (tra cui del mio Galaxy s4)

ho analizzato il link ed ho riscontrato (anche sul notebook venduto su cyberport) che la versione crucca (tedesca :D) del notebook, purtroppo "adotta" un disco da 5400 rpm, quindi siamo "punto e a capo", infatti la versione italiana, costa di più ma nei dati tecnici è specificato un disco 7200 rpm, a questo punto io ti consiglierei, se vuoi un 17" dovresti optare per un'altro brand, per rimanere più vicino possibile al budget, nel caso ho pensato che l'unico sarebbe:

questo Acer V3-772G-747A161.12TMAKK 1066€
NX.M8SET.005 -
Notebook da 17,3" FHD,
Intel Core i7 2,2GHz 4702MQ (haswell),
Ram 16GB,
hard disk 1Tb 5400 rpm + SSD da 120Gb,
grafica Nvidia GeForce GTX 760M 2Gb ,
webcam,
batteria 6 celle, Wi-Fi,
Windows 8 Home Premium.

Review Acer Aspire V3-772G-747A321 Notebook - NotebookCheck.net Reviews
 

shann

Nuovo Utente
28
0
Ed ecco infranti i miei sogni di gloria, a meno che qualcuno mi trovi subito un lavoro :asd: ma per le caratteritiche che ha vale la pena di spendere quella cifra?

Avrò dei pregiudizi ma non mi ispira per niente questa Acer, non so perchè ma non mi sono mai fidata.... Meglio un Asus allora (anche se non lo prenderei lo stesso). Qualcosa di analogo anche dell'HP? Ormai avete capito che punto quasi solo su questi due marchi - salvo sapere che in realtà danno un mucchio di problemi.
 

Vanquiish

Utente Attivo
288
44
ho analizzato il link ed ho riscontrato (anche sul notebook venduto su cyberport) che la versione crucca (tedesca :D) del notebook, purtroppo "adotta" un disco da 5400 rpm, quindi siamo "punto e a capo", infatti la versione italiana, costa di più ma nei dati tecnici è specificato un disco 7200 rpm, a questo punto io ti consiglierei, se vuoi un 17" dovresti optare per un'altro brand, per rimanere più vicino possibile al budget, nel caso ho pensato che l'unico sarebbe:

questo Acer V3-772G-747A161.12TMAKK 1066€
NX.M8SET.005 -
Notebook da 17,3" FHD,
Intel Core i7 2,2GHz 4702MQ (haswell),
Ram 16GB,
hard disk 1Tb 5400 rpm + SSD da 120Gb,
grafica Nvidia GeForce GTX 760M 2Gb ,
webcam,
batteria 6 celle, Wi-Fi,
Windows 8 Home Premium.

Review Acer Aspire V3-772G-747A321 Notebook - NotebookCheck.net Reviews

Per caso te l'ho passato io il sito di cyber? :asd: (a me lo passò Daniele Magrì tempo fà)
@shann ho trovato un hp con i7 3630m,gt650m,1tb hdd e 8 gb di ram a 999 euro
altrimenti:
Samsung serie 5 550p7c s0g
I7 3630qm
8 gb di ram
2 TB di hdd
gt650m
:love:
 
  • Mi piace
Reazioni: arcidiacof

shann

Nuovo Utente
28
0
Quello "perfetto" quindi è questo Samsung Serie 7 e non ha alcun tipo di problema?
Non per altro, se devo spendere certe cifre (fosse anche 700/800 euro) mi ci seccherebbe scoprire di aver preso una macchina che ha qualche falla qua e là, specie se punto su una veloce e poi finisce che tutta questa scheggia non è.....
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
Quello "perfetto" quindi è questo Samsung Serie 7 e non ha alcun tipo di problema?
Non per altro, se devo spendere certe cifre (fosse anche 700/800 euro) mi ci seccherebbe scoprire di aver preso una macchina che ha qualche falla qua e là, specie se punto su una veloce e poi finisce che tutta questa scheggia non è.....

se non hai tanta fretta di acquistare il nuovo notebook e vuoi un 17", secondo me , ti conviene attendere che venga messo in vendita "l'erede" del DELL inspiron 17R SE, fin'ora è stato il miglior portatile 17" rapporto qualità prezzo, almeno non ti "sveni"
 

shann

Nuovo Utente
28
0
se non hai tanta fretta di acquistare il nuovo notebook e vuoi un 17", secondo me , ti conviene attendere che venga messo in vendita "l'erede" del DELL inspiron 17R SE, fin'ora è stato il miglior portatile 17" rapporto qualità prezzo, almeno non ti "sveni"

Non mi "svengo" in che senso, al momento di pagare?
Mai visti nè sentiti questi Dell, vedendoli su google non mi piacciono molto (ho cercato il modello che mi hai detto).

Comunque non ho fretta a comprarlo entro pochi giorni, diciamo che un altro mesetto posso aspettare. La risposta alla domanda qual è però?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili