PROBLEMA Samsung s2 i9100 morto, recupero pezzi da s2 plus i9105p?

hokuto

Utente Attivo
390
7
ciao ho un s2 i9100 che d'improvviso è morto, non è caduto.

1.adesso non carica la batteria se lo metto in carica schermo nero non appare icona batteria
2.non si accende e non va in recovery
3.a batteria completamente carica non si accende
4.ho cambiato con un'altra batteria buona ma cmq è morto e non si accende

il problema non è la batteria ma la scheda madre? l'usb non puo' essere perchè con batteria alternativa cmq non si accende
datemi il vostro parere e magari qualche consiglio sulla possibilità di recuperarlo
al limite io avrei un s2 plus i9105p con schermo andato si potrebbe prendere la scheda logica da li' o lo schermo dell's2 i9100 metterlo su s2 plus?
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
C'è un po di differenza tra i due ma forse funziona.

Puoi provare anche perché sono abbastanza facili da smontare.
 

hokuto

Utente Attivo
390
7
ho messo la scheda madre del s2 plus i9105p nel case dell's2 i9100 solo che non riesco a connettere un flat quello che si trova nella parte centrale (al minuto 6.24 di questo video)
va solo da un lato e non riesco a inserirlo dall'altro, ho provato entrambi i lati prima a destra ma non va a sinistra e prima a sinistra ma non va a destra. vi risulta siano delicati?
anche l'altro flat dell'altro schermo rotto del i9105p è difficile da inserire e non riesco :(

non l'ho inserito quel cavo, il telefono si accende e funziona ma non funzionano il tasto home e i softtouch :(
mi serve un'app che mi va alla home del telefono almeno, o che mi avvia la recovery da android, la conosci?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!