DOMANDA Samsung S10 o Huawei P30 Pro? Consiglio

ixpanico

Nuovo Utente
18
0
Buonasera a tutti,
ho trovato allo stesso prezzo ( 499€ ) entrambi gli smartphone in questione. La domanda che vi chiedo è molto semplice, quale conviene acquistare? Vi ringrazio per i preziosi consigli :D

tizzi717

Utente Attivo
421
122
CPU
intel core i7-2670QM
Scheda Madre
Asus
Hard Disk
1,5tb
RAM
16gb
Scheda Video
Nvidia gtx560M
Sistema Operativo
Windows 8.1 pro con media center

nxnje

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
4,850
1,933
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
Hard Disk
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
Scheda Video
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Scheda Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
Alimentatore
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
Sistema Operativo
Win 10 PRO x64
P30 Pro tra i due.

Andrea Vicentini

Utente Attivo
861
419
Buonasera a tutti,
ho trovato allo stesso prezzo ( 499€ ) entrambi gli smartphone in questione. La domanda che vi chiedo è molto semplice, quale conviene acquistare? Vi ringrazio per i preziosi consigli :D
Ciao! Allora, la battaglia è bella tosta, perchè bisognerebbe avere almeno qualche preferenza, tipo a livello software ;

Se hai ancora avuto samsung, e ti piacerebbe utilizzare un software ben completo come la One UI, allora, bene scegliere samsung, anche perchè a livello hardware è ben dotato e i display della Samsung si sa che sono ottimi!

Invece, da possessore di un Huawei Mate 20pro, ti posso dire che il P30pro, è davvero un ottimo terminale, completo, il software (EMUI) è molto leggera, ma allo stesso tempo molto completa! Sicuramente non rimarresti deluso! Ottime foto e ottimo display!

la pecca di scegliere un huawei oggi, è che con il problema BAN USA, sarebbe un peccato, trovarsi magari già il prossimo anno, con un terminale già abbandonato, senza aggiornamenti! E' vero che il P30pro non è bannato, e possiede i GMS però io oggi non acquisterei uno smartphone TOP di gamma huawei....!

nxnje

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
4,850
1,933
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
Hard Disk
RAM
Scheda Video
Scheda Audio
Monitor
AOC 2590FX
Alimentatore
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
Sistema Operativo
Win 10 PRO x64
Ciao! Allora, la battaglia è bella tosta, perchè bisognerebbe avere almeno qualche preferenza, tipo a livello software ;

Se hai ancora avuto samsung, e ti piacerebbe utilizzare un software ben completo come la One UI, allora, bene scegliere samsung, anche perchè a livello hardware è ben dotato e i display della Samsung si sa che sono ottimi!

Invece, da possessore di un Huawei Mate 20pro, ti posso dire che il P30pro, è davvero un ottimo terminale, completo, il software (EMUI) è molto leggera, ma allo stesso tempo molto completa! Sicuramente non rimarresti deluso! Ottime foto e ottimo display!

la pecca di scegliere un huawei oggi, è che con il problema BAN USA, sarebbe un peccato, trovarsi magari già il prossimo anno, con un terminale già abbandonato, senza aggiornamenti! E' vero che il P30pro non è bannato, e possiede i GMS però io oggi non acquisterei uno smartphone TOP di gamma huawei....!
Il p30 pro infatti non é piú top di gamma, c'é il P40.
PS: per gli aggiornamenti non c'é da preoccuparsi, il BAN USA non coinvolgerá gli updates android e gli updates sopratutto dei dispositivi ancora certificati.

SalviMetal

Utente Attivo
332
27
CPU
i5 4430
Scheda Madre
Msi H87-G41
Hard Disk
Western Digital Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance LP 4*2 GB
Scheda Video
Gigabyte GeForce GTX 760 WINDFORCE 3X
Monitor
HP x2301
Alimentatore
Thermaltake Berlin 630W
Case
Aerocool XPredator X1
Sistema Operativo
windows 7
vorrei prendere ache io il p30 pro, ha senso acquistarlo adesso oppure conviene aspettare i nuovi modelli?

nxnje

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
4,850
1,933
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
Hard Disk
RAM
Scheda Video
Scheda Audio
Monitor
AOC 2590FX
Alimentatore
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
Sistema Operativo
Win 10 PRO x64
vorrei prendere ache io il p30 pro, ha senso acquistarlo adesso oppure conviene aspettare i nuovi modelli?
Ha senso secondo me, é un buon terminale. Certo, se vuoi un terminale con 5G e qualcosina di nuovo, forse meglio guardare su qualcosa della stessa fascia con un 865g e il 5G.

Entra

oppure Accedi utilizzando