PROBLEMA samsung odyssey g7 32" 1440p 240hz vs oled tv c1 48"

xkashimx

Utente Attivo
1,050
57
CPU
ryzen 5800x3d
Dissipatore
noctua nhd14 mod
Scheda Madre
msi b450 tomahawk max
HDD
samsung 840 evo 256gb +samsung 850 evo 512gb
RAM
16gb 3733 viper
GPU
msi gtx 1080 gaming x
Audio
soundblaster z + ad700x
Monitor
odyssey g7 32"
PSU
corsair rx650
Case
entho pro m
Periferiche
model O + qck heavy + cooler master rapid-i mod
OS
windows 10
Ciao ragazzi,la mia configurazione attuale è la seguente
ryzer 3600 oc 4.2ghz
16gb 3777
gtx 1080
odyssey 32" per fps o giochi competitivi (lol-battlefield-cs-warzone)
uled hisense 55u7a per giochi single player
il tutto montato in cameretta con tv a muro e odyssey su braccio da scrivania,dato che ormai il competitivo serio (cs/lol) l ho abbandonato causa poco tempo e scarsa dedizione e mi sto dedicando a giocarci for fun con gli amici,con il quale giocherò solo a battlefield nuovo appena esce,stavo pensando di fare una soluzione unica...vendere g7 e tv per comprarmi un oled 48" da montare a muro,facendo il modo che il braccio mi permetta di poggiarlo sulla scrivania o girarlo al letto.
Ora i dubbi sono i seguenti,ammesso di riuscire a vendere tutto presto e upgradare a una 3080/3080ti,quanto perderei in tempi di risposta rispetto al mio g7?e quanto guadagnerei in qualità immagine rispetto al g7 e il mio hisense?sono frenato perchè già so che userò la tv per il 80% battlefield 10% netflix 10% single player,quindi mi interessa capire per il mio uso quanto potrei perderci e guadagnarci
premetto che ho già letto i numeri dei

tempi di risposta
7ms per g7
1.8ms per c1

input lag
2.7ms g7
5.3ms c1

con i numeri diciamo che la tv dovrebbe essere visivamente alla pari perdendo praticamente nulla in velocità,ho letto del burn in e ci sn metodologie per evitarlo quasi del tutto)gente che gioca da anni e nn ha il minimo problema con le giuste accortezze),lato qualità mai visto un oled in azione nei giochi,non so quanto sia meglio,da quel che dicono è abissale la differenza...attendo notizie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!