samsung notebook ssd problemi

mezzobiker

Nuovo Utente
0
1
ho un samsung np 510 con w7 originale ho preso un ssd crucial... ho inizializzato ssd e provato a clonare con diversi software e mi danno errore,e quando vado a controllare lo stato dell ssd, passa da ntfs a spazio non allocato ....premetto che ho gia cambiato nel bios e ho messo modalita achi...ho provato a mettere direttamente ssd all,interno del notebook ma quando installo w7 da chiavetta usb e arrivo alla scelta dell ssd non mi fa procedere e mi dice che hardware potrebbe non essere adeguato...soluzioni? ringrazio anticipatamente chi volesse aiutarmi .....ciao
 

mezzobiker

Nuovo Utente
0
1
gia fatto inserito ssd nel notebook ,,,mi si avvia installazione w7 da usb, ma quando arrivo a scegliere dove installare w7 mi dice che non posso installare su questo disco ,,,,non solo ma quando vado a vedere con il toll di windows gestione disco mi tro vo il disco ......con spazio non allocato ...cioe mi cambia da ntfs a non allocato ....formatto lo riporto in ntfs reinserisco ssd riprovo mi si blocca sempre alla scelta dell ssd e mi riporta ssd in spazio non allocato........soluzioni?
 

Albo89

Utente Èlite
5,892
2,463
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
sulla schermata dove ti dice spazio non allocato dovrebbe anche esserci la possibilità di creare una nuova partizione
 

mezzobiker

Nuovo Utente
0
1
non mi permette di creare nessuma partizione tutti i simboli sono disattivati ... domanda... è possibile che sia formattato in mbr o gpt ? e che in base a come è formattato mbr o gpt mi crea problemi? grazie per le vostre risposte ...premetto che è un notebook del 2008 samsung np 550con windows 7 installato
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili