Samsung Magician-Affidabilità max

• Autore discussione Autore discussione Nail
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Nail

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Buon pomeriggio a tutto il forum.
Nel mio notebook asus ROG750 ho installato Samsung Magician (ho un EVO aggiuntivo); ho impostato come configurazione "Affidabilità massima" ma, al riavvio del pc, in Magician compare "Definito dall'utente" invece di "Affidabilità massima". Secondo voi come mai? Può dipendere da qualche vincolo di windows 8 o da qualche impostazione nel bios di Asus?
Grazie, come sempre, in anticipo.

Nail

Ciao Nail, innanzi tutto assicurati che Magician parta come amministratore di sistema.
Definito dall'utente vuol dire che hai agito tu su un settaggio presente nelle ottimizzazioni di magician...hai fatto ciò? Paging, Sospensione/standby, ecc.

Ciao Nail, innanzi tutto assicurati che Magician parta come amministratore di sistema.
Definito dall'utente vuol dire che hai agito tu su un settaggio presente nelle ottimizzazioni di magician...hai fatto ciò? Paging, Sospensione/standby, ecc.

Ciao Liupen! Con questa versione (l'ultima) di Magician credo il problema non sussista perché mi pare che parta all'avvio del SO senza essere presente addirittura in gestione attività/avvio.
Il mio dubbio partiva proprio da ciò che hai scritto: non ho agito manualmente su alcun settaggio ma ho solo impostato "affidabilità massima" che è una delle tre scelte diciamo "pre-configurate" di Magician. Al momento della scelta dell'opzione, la dicitura "affidabilità massima" compare ma, allo stesso tempo, compare anche la finestra che intima di riavviare il sistema per apportare le modifiche; terminato il riavvio la dicitura di cui sopra lascia il posto a quella "definita dall'utente". Ecco perché mi era venuta in mente che qualcosa "bloccasse" qualcuno dei settaggi previsti dalla configurazione "affidabilità massima".
Spero di esser stato più chiaro rispetto al post precedente.
Grazie.
Nail

Controlla ugualmente nelle proprietà di Magician (anche le versioni precedenti non le trovi all'avvio...ma le impostazioni sono memorizzate).

Nessuna...a parte controllare cosa c'è di settato diverso rispetto al profilo scelto, o, reinstallare..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro