SAMSUNG LED 27" S27A950D 3d game

Pubblicità

fabio68

Utente Attivo
Reazioni
71
Punteggio
46
salve a tutti vorrei delle delucidazioni su questo monitor, il 3d funziona su tutti i giochi? e come funziona? grazie di tutto:boh:

Ciao Fabio, ho il tuo stesso monitor, se cerchi nelle discussioni precedenti ne ho aperto una dal titolo" preso e provato monitor Samsung S27A950D" dai uno sguardo li ci sono parecchie info che ti possono interessere. Fammi sapere.

ciao,Afonet ti posso chiedere se con 2 nvidia 580 i giochi vanno in 3d grazie perche vorrei prenderlo ma visto il prezzo vorrei essere sicuro

ciao,Afonet ti posso chiedere se con 2 nvidia 580 i giochi vanno in 3d grazie perche vorrei prenderlo ma visto il prezzo vorrei essere sicuro

Ciao Fabio, per il monitor in questione non ci sono limitazioni si sorta per quanto riguarda il 3D abbinato a schede Ati o nvidia, il tuo sli di 580 fara' girare alla grande il 3D, te lo permetterà il software apposito, e poi ricorda che questo monitor, per ora è l'unico che ti permette un refresh di 120hz in 2D, una ****ta:-) almeno credo che sia l'unico per ora a supportare i 120hz in 2D.

non ci sono limitazioni si sorta per quanto riguarda il 3D abbinato a schede Ati o nvidia,.

sei sicuro afonet?io sapevo che questo monitor non era compatibile con il 3d vision nvidia...anche perchè volevo comprarlo pure io e per sto fatto ho optato per un asus 276q ...-.-

sto per rosikare?-.-

Attenzione, non ho detto che sia compatibile con nvidia 3D vision, ho detto che sia Ati che nvidia non danno nessun problema con il 3D del pannello in questione, io monitor ha un software interno che permette a qualsiasi gioco di elaborare il 3D con giochi invece che nativamente hanno tale tecnologia la resa sarà ancora migliore.

il problema è che asus non si sa quando uscirà e sicuramente sarà molto costoso.
Leggendo su vari siti, la differenza la fanno i nuovi occhiali nvidia,con questo non voglio dire che non sia buono, ma come ho detto sono i nuovi 3d vison 2 a fare la differenza

Si funziona grazie amunmsoftware al l'interno si chiama sync master 3D game e poi funzia tutto consiglio installa direi 3D nvida

---------- Post added at 05:00 ---------- Previous post was at 04:52 ----------

Non e vero che nn suporta. il 3d vision li supporta e come :ok: io ce lo il Samsung 950 27 led 3D kit combo difatti all'interno contiene un software di nome sync master 3D game installando questo software Ti lavora i game in 3D tutti ! Avviso per chi nn installasse il software il 3D vision con pc nn funzia :nunu: .grazie a questo software funziona:inchino: Se nn c fosse:doh: Nn si potrebbe giocare in 3D quindi io ve lo consiglio e un bel monitor tv con le palle!:D Davvero ! Per me e il migliore con mw3 grafica in 3D da mancare il fiato esce fuori di tutto dallo schermo .. Consiglio installare. Actv 3D nvida

preso pure io il [h=2]SAMSUNG LED 27" S27A950D ottimo monitor , trasforma tutto in 3d ,ho istallato il software di nome sync master 3D ed il 3d funziona bene non come il 3d di nvidia che è ottimo ma è un buon 3d. ps. perchè dici di istallare il 3d di invidia che tanto non va su questo monitor...........:boh:[/h]

Pubblicità
Pubblicità